Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - POSITIVO! influenza

Messaggioda sgallentina » 23/05/2014, 12:35

Mi spiace pinkye ma anche questo fa parte del pacchetto, le difese immunitarie ora fino al 4º mese ve lo dividete in due..o meglio lo prende tutto lui e tu ti arrangi... :testate: ...io non mi sono mai ammalata così tanto come quest'inverno :disperato: per le beta bhe... :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda omnia » 23/05/2014, 12:38

davvero sgallentina? non lo sapevo....
io in gravidanza invece sembravo imvincibile non ho mai avuto tosse raffreddore mal di gola febbre.. mal di testa 4 volte in 9 mesi.... e io sono una soggetta a mal di testa e raffreddori assurdi!!!!!
a me ha fatto effetto contrario!!!
cmq... dai dai che passa veloce Pinkie! :bacio :bacio :bacio
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda sgallentina » 23/05/2014, 12:43

A bò a me mi hanno spacciato questa storia... :lol: per il mal di testa anche mia cugina 9 mesi senza ....cosa a lei di ordinaria amministrazione,poi dopo il parto ha ricominciato... :testate: io sono sempre stata una roccia e in gravidanza fino al 4º mese ero uno straccio...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981

Messaggioda omnia » 23/05/2014, 12:46

guarda io delle volte a chi chiedeva come stavo... non osavo dirlo per paura di tirarmele ....
invece so stata da Dio, devo dire che il mal di testa io 2 volte al mese ce lo avevo prima... ma in gravidanza niente e ora che son 2 mesi e mezzo solo 1 volta...... chissà forse dopo allattamento torna...
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
omnia

Messaggioda pinkie » 23/05/2014, 13:02

Vi dirò... Io sono un po' soggetta al raffreddore cronico..
La mattina quando c'è un po' fresco mi cola il naso x due ore e poi passa tutto... Oppure mi prende di notte, nn dormo niente e poi sparisce appena scendo dal letto... Aggiungo allergia agli acari e ad alcune piante e il gioco è fatto... Ho sempre il fazzoletto attaccato al naso.. :cry:
Questa volta è proprio influenza con tutto gli annessi del caso.. Dolori articolari e tanta stanchezza..
Vi dirò le mie amiche mi hanno sempre detto: in gravidanza ti viene tutto quello che non hai mai.. Nn so se è proprio così, però considerando che gli ormoni sono in subbuglio ci sta anche avere delle cose un po' anomale x il ns solito :ok:
Per il momento prendo con gioia tutto quello che arriva.. X il pulcino va bene tutto :imbarazzato: mettiamola così!
Tra poco sveglio il maritino (turno notte) e sarà felicissimo x le beta! :pon pon:
Dopo questa salassata di prelievi ci prendiamo lo spazio x un po' di festa.. E soprattuto tirare il fiato!
Mi auguri di arrivare al termine di questa gravidanza naturalmente... È un desiderio profondo che capirete di certo, ma al momento vivo alla giornata.. Prendo quello che arriva e il nostro prossimo traguardo di felicita sono le 13week... :imbarazzato:
Vorrei che arrivassero in fretta... Eppure nn voglio perdermi nessun giorno di attesa.. :cuore:
Perdonatemi ragazze.. Tanta paura ma gioia allo stesso tempo! Ora pensiamo solo positivo! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 13:30

Siiii solo pensieri positivi!! :cuore: :cuore: :cuore:
Per il discorso ammalarsi/difese immunitarei basse mah...anche io avevo letto che le difese immunitarie si possono abbassare ma secondo me è soggettivo come tutto il resto. C'è chi sembra stia passando le pene dell'inferno e ti dice "eh vedrai, tu non hai mai provato"..bè, io sto provando e non mi sembra poi nulla di chè! Questo significa che non siamo tutti uguali e inoltre che i corvacci farebbero meglio a farsi i fatti loro! :twisted: Odio quelle che, al posto di essere felici e rincuroarti, cominciano con l'elenco delle sfighe! :twisted: Come mia suocera che, ogni volta che mi vede, mi chiede se sono arrivate le nausee. NOOOOOOOOOOOOOOO e non arrivano (spero! ;) )! E lei "eh ma una gravidanza senza nausee sarà difficile"...ma fatti i cavoli tuoi! "Mia nipote ha detto che le ha". Sono contenta per voi ma io sto bene senza! :lol: ;) :bacio
Scusa lo sfogo pinkie! Tu sei un po' sfortunella da questo punto di vista ma tutto sommato sappiamo che è passeggero e che c'è sempre un bel pensiero che ti fa stare un po' meno male, no? ;) :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda omnia » 23/05/2014, 13:33

Io non le ho avute.. nel grafico avevo segnato la faccina verde 4 volte ma era un senso di sazietà.. non fastidioso.. non nausea... quindi.... esiste la gravidanza senza nausee!! :ok: :ok: :ok: :ok:
omnia

Messaggioda onda » 23/05/2014, 13:33

Pinkie, Pinkie... sei dolcissima :cuore:
Io ancora non ci credo che si incinta! Sono così contenta! Forse perchè quando sono approdata quì tu eri già in cerca, forse perchè sei stata sempre una delle prime a rispondere alle mie domande e a darmi spiegazioni, sempre disponibile e comprensiva, forse perchè ho vissuto con te virtualmente ogni giorno di ogni ciclo, sono rimasta delusa con te ad ogni arrivo di rosse, forse perchè ho letto tanti tuoi messaggi passati, di quando non ero ancora iscritta e ho intuito quello che provavi leggendolo... per tutti questi motivi sono felicissima per te! E anche se non ci conosciamo da molto, da un lato l'arrivo di questo pulcino non mi ha sorpreso perchè in cuor mio l'ho sempre saputo che doveva esserci un angioletto :angelo: in attesa per te da qualche parte, d'altro canto la gioia è così tanta (neanche fossi io ad essere incinta) che ancora non ci credo! Ma è vero :pon pon: !!!! E ogni volta che leggo i tuoi progressi, le beta che aumentano, le nausee, i tuoi messaggi emozionati... mi emoziono anch'io! :imbarazzato:
Sono sicura che andrà tutto bene, questo pupetto lo stringerai tra le tue braccia perchè te lo meriti e perchè sarai una mamma stupenda! :cuore:
Goditi ogni secondo di questi giorni meravigliosi... il tuo piccolo miracolo è una piccola conquista anche per noi :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda cip » 23/05/2014, 18:46

Pinkie :affetto: sono un po' sparita in questi giorni, ma la mattina durante colazione mi aggiornavo sempre sui tuoi progressi :affetto: :affetto:
Sono così felice per te, per tuo marito!! :bacio
Ho sorriso della sua ingenuità nel parlare con tuo suocero, son stata felice di leggere della dolcezza dei tuoi suoceri (quanto sei fortunata!!!), ho fatto i salti di gioia per l'aumento delle tue beta :pon pon: :pon pon:

Capisco le tue paure, credo le avrebbe qualsiasi donna dopo aver avuto un percorso come il tuo...ma questo è il momento giusto :si si: io ho tanti pensieri positivi per te :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

Buon viaggio, gustatelo tutto, giorno per giorno, così l'arrivo non sarà una metà, ma una nuova partenza per un viaggio ancora più splendido :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda chiocciolina » 23/05/2014, 19:02

Auguroniii quanti positiviiiiii!!!!!
chiocciolina

Anno di nascita: 1985
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale