Elib - Ciclo del 29/04/14… Fine

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Elib - Ciclo del 29/04/14

Messaggioda onda » 23/05/2014, 10:07

Elib, su col morale! Il rapporto non è piazzato male! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Anch'io ce l'ho un pò su con il mio maritino quando mi dà buca, è normale... ma loro sono così, sono un pò faciloni a volte e pensano che il pupo arriverà anche lasciando al caso... Magari puoi provare a parlargli dicendogli che se vuole un pupo bisogna darsi da fare almeno nei giorni giusti, come ha fatto Blade... senti cosa ti dice... di certo non possiamo costringerli, ma capisco l'amaro che lascia in bocca questa situazione...
Ti abbraccio Elib! E speriamo che domani esca il sole almeno ci sentiremo più positive! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda elib » 23/05/2014, 10:27

Lara e Onda, grazie tante…odio piangermi addosso, non fa per me, io non sono cosi, mai e in nessuna situazione…come dire, io vedo sempre il bicchiere mezzo pieno :P

Onda, ho parlato a mio marito più di una volta su questo argomento, spiegandogli come funzionano le cose, lui ti ascolta, capisce, approva, ma al momento giusto si riesce si e no ad avere un rapporto mirato, poi lui diventa insofferente!
Se leggessi un messaggio come quello che ho appena scritto penserei che questo marito, inconsciamente, un figlio non lo vuole…quindi mi chiedo se forse lui non e' in grado di dirmelo... :dubbioso:
Pero' anche ieri e' tornato a casa e mi ha chiesto "Ci sono novità'?"…ed io "Se lavoriamo in proposito potrebbero essercene fra un paio di settimane"…quindi sono certa che lui lo vuole come me…UFFA, deve uscire il sole, altrimenti non la smetto più :oops:
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 23/05/2014, 10:41

Secondo me è solo stanchezza la sua, quando siamo stanchi non c'è nessun pensiero o atto piacevole che tenga, sogniamo solo un posto comodo per rilassarci e chiudere gli occhi :addormentato: ... proponigli di puntare la sveglia presto la mattina per farvi le coccole, io con il mio l'ho fatto e il prossimo mese proveremo così almeno nei giorni giusti... magari gli spermini mattinieri sono più riposati e scattanti (anche se ho letto da qualche parte che i migliori rapporti sono quelli pomeridiani... :? ).
Forse con le ferie estive il tuo maritino riacquisterà un pò di forze e voglie...o magari ha bisogno di qualche energizzante tipo la maca ad esempio... spesso funziona! Sempre se non siete contrari all'assunzione di integratori!
Per quanto riguarda il sole, io sono meteopatica e se non c'è sole sono spenta anch'io :cry: ! Quindi sole ti prego :preghiera: splendi!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda elib » 23/05/2014, 10:56

Beh, visto che il rapporto di mercoledì e' pomeridiano, speriamo sia bastato allo scopo:lol:
Intanto anch'io faccio la danza del sole :pon pon: :pon pon: :pon pon:
elib

Messaggioda lara » 23/05/2014, 11:14

siiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! danza del sole!!! mi piace!!! :ok: :felicissimo: :felicissimo: :felicissimo: :lol: :lol: :lol:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: in corso

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 13:40

...io gli farei gli occhioni dolci e allungherei le manine...ihihih! Quando faccio così non riesce mai a dire di no! Magari all'inizio una volta ci ha provato perchè era stanco ma alla fine... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Poi negli ultimi 2 cicli invece ero proprio più schietta del tipo "oh guarda che dobbiamo darci da fare, fai di corsa con la doccia che ti aspetto in camera!" :lol: Però era tutto messo sul giocoso/scherzoso e andava bene a tutti e 2! 8-)
D'altronde cosa possono pretendere di più?? Una donna che li accoglie a braccia (e non solo :lol: ) aperte appena rientrati dal lavoro...!!! ;)
Dai che domani arriva il sole...speriamo! :bacio
P.S.: spero che tu non abbia bisogno comunque di nessuna tattica...!!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 23/05/2014, 13:42

:lol: :lol: :lol: La nostra esplicita Blade!!! Brava! E devo dire che ha funzionato alla grande!!! :pon pon:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 13:44

Speravo di far ridere un po' elib! :D ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 23/05/2014, 13:46

Blade ha scritto:Speravo di far ridere un po' elib! :D ;)

:ok: L'avevo capito! Era anche la mia intenzione...
Speriamo di esserci riuscite... ;)
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda elib » 23/05/2014, 16:22

Siete fantastiche, mi avete fatto ridere e ridato il buonumore…inoltre e' uscito un bellissimo sole!!! :pon pon:
Grazie per l'appoggio e le vostre testimonianze…spero che le cose vadano meglio per le prossime volte, altrimenti prenderò quello che arrivera'... :si si: IN TUTTI I SENSI :lol: :lol: :lol:
elib

Torna a I vostri grafici della temperatura basale