In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Per me il grafico è corretto così! Le tb del 15° e 16° non possono essere considerate rialzi, visto il grafico.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
vedremo! ho solo un rapporto utile nella notte tra il 17 e il 18 maggio, poi il mio lui (yeeeeeeeah ) ha avuto una bella ricaduta d'influenza... non si può, il destino mi è avverso!
calma piatta... zero sintomi! il che è davvero strano se paragonato ai miei po precedenti! neanche un'ovaia che tira o un rene dolorante!! il nostro corpo riesce sempre a sorprenderci
beh.... non è male avere una sintomatologia diversa dal solito anche l'assenza di sintomi può essere un sintomo no?! ok non hai il rapporto proprio il gg dell'ovo.. ma con l'esperienza del forum di super-spermini.. mai dire mai!
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Non ci credo per nulla però mi piaceva notare come ogni po può essere differente. Per i super spermini, ho una conoscente rimasta incinta due volte post mestruazioni con il coito interrotto (una volta ha oure preso la pillola del giorno dopo ma niente, incinta lo stesso....)
nica! Alla faccia della discesa! 0,40 in meno! Io non penserei subito all'arrivo delle rosse .... troppo presto, no?! Magari è un calo da impianto, al 6 po ci può stare! L'unica cosa da fare è aspettare domani e vedere se la tb torna su...
Ciao Silvia!! magari fosse un calo da impianto!! Non ho molti cicli su cui fare riferimento, ma anche quello passato ho avuto un leggero calo ad un po simile (non così evidente).. l'unica cosa saggia, è aspettare domani.