@onda vuoi farmi venire la lacrimuccia !?!?
che carina che sei grazie!!! beh però posso dire che questo pulcino è mio, ma anche vostro in un certo senso.. senza tanto supporto dove sarei adesso??
@Cip:

che carina che sei grazie!!! beh però posso dire che questo pulcino è mio, ma anche vostro in un certo senso.. senza tanto supporto dove sarei adesso??

pinkie ha scritto:@onda vuoi farmi venire la lacrimuccia !?!?![]()
![]()
![]()

ieri sera sono stata in Arena, musical Romeo & Giulietta....
però devo dire che mi ha distrutto! siamo entrate alle 20.30 e lo spettacolo è iniziato alle 21.30.. mezz'ora in ritardo sul programma... per poi finire circa 1h e qualcosa dopo......
ero a pezzi... ho toccato il cuscino intorno le 2.. sarò anche stata in poltronissima ma avevo il fondoschiena a pezzi, la schiena irrigidita e mi mancava un battito al cuore ad ogni aumento di musica...
oppure un tarzan, perchè terrorizzato dalla musica si è aggrappato con la tremarella..

sono sicura che l'unica cosa che ha sentito davvero forte è l'amore di mamma e papa'