Buongiorno a tutte
ho ritirato le analisi,emocromo completo e urine,tutto ok niente più cristalli di calcio nelle urine
forse però sono un pochino anemica,vabbè penso sia piuttosto comune a ridosso del terzo trimestre,provvederò
soltanto sono rimasta delusa perché pensavo che nelle analisi ci fosse anche la glicemia...sono stata preoccupatissima per giorni e poi non c'èra
oddio forse la vedono anche da altri valori...ma quindi,visto che non c'è nelle analisi e il gine me l'aveva tolta dagli esami del libretto a questo punto mi posso ritenere ufficialmente salva dalla curva glicemica?
venerdì ho la visita più eco dal gine....taaaanta voglia di rivedere la mia cucciolotta
per il resto,direi tutto ok.Le contrazioni da qualche settimana si sono notevolmente ridotte (
) adesso siamo a quota 3 o 4 al giorno e per questa epoca gestazionale l'ostetrica dice che sono fisiologiche,iniziano le famose Braxton Hicks,quindi sapendo questo sono tranquilla
la piccina si muove tantissimo,si vede anche da fuori,il maritozzo spesso rimane scioccato
è troppo bello sentirla muovere di notte...quel legame simbiotico,unico,solo tra me e lei....
sono innamorata persa della mia bimba
chiamatemi pure deficiente ma ho iniziato a cercare le ninna nanne e anche a canticchiarle
e Luca suona per lei con la chitarra i Guns'n roses e lei si rilassa...o almeno è quello che mi piace pensare