In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Grazie Paoletta, vedremo cosa succede, anche se le speranze sono al minimo…visti i rapporti In questi giorni sono un po' un cartoccio, sonnolenza e mal di stomaco…risento molto dei cambiamenti climatici, e questi sbalzi di clima mi uccidono P.S. Verrei volentieri anch'io a S. Domingo, mare cristallino, sabbia bianca e tanto sole
elib ha scritto:Grazie Paoletta, vedremo cosa succede, anche se le speranze sono al minimo…visti i rapporti
Ma come le speranze sono al minimo? Mai smettere di sperare.... basta 1 soldatino e tu hai un bel compitino piazzato il giorno prima di sganciare l'ovetto......
Grazie Paoletta, ma ci credo poco… Comunque il verdetto arriverà presto, la mia scadenza dovrebbe essere il 4/06…intanto mi tengo Questo po mi ha portato purtroppo mal di stomaco e qualche dolore alle ovaie che va e viene, vedremo!!!
E per finire in bellezza, oltre ad avere per quasi tutto il pomeriggio doloretti da ciclo e all'ovaia destra (oltre al mal di stomaco) sono andata in bagno e sulla carta ho visto muco striato di sangue …mai successo al 7 po No, il ciclo adesso no, e' troppo presto…l'unica cosa abbastanza decente era la mia fl, non possono togliermi anche quella certezza…mi rifiuto di crederlo
A me girano abbastanza, non vorrei proprio che questa fl fosse deboluccia …non ci voglio credere!!! Mi fa male il basso ventre come per l'arrivo imminente del ciclo, uffa uffa e riuffa
P.S. Tu incrocia pure, male non fa davvero, mi io ho tutt'altri pensieri