Buongiorno amiche tibbine!
ieri sera sono stata in Arena, musical Romeo & Giulietta....
ero praticamente nelle prime file sotto il palco, uno spettacolo meraviglioso......
però devo dire che mi ha distrutto! siamo entrate alle 20.30 e lo spettacolo è iniziato alle 21.30.. mezz'ora in ritardo sul programma... per poi finire circa 1h e qualcosa dopo......
ero a pezzi... ho toccato il cuscino intorno le 2.. sarò anche stata in poltronissima ma avevo il fondoschiena a pezzi, la schiena irrigidita e mi mancava un battito al cuore ad ogni aumento di musica...
ero seduta cosi davanti (si potrebbe dire che sentivo il sudore..
) che le casse le avevo praticamente sopra la testa.. vi immaginate il volume?!?!?!? sono uscita stordita...
spero che il mio cucciolo non si sia terrorizzato....... secondo mia suocerà nascerà un artista...
oppure un tarzan, perchè terrorizzato dalla musica si è aggrappato con la tremarella..
boh.. non credo di avergli provocato niente, però ho trovato questo articolo labbastanza interessante sulla percezione della musica (e in generale sui suoni molto forti) da parte del feto... si riferisce in particolare dalle 8 settimane in poi, quando comincia a sviluppare i canali uditivi.....
http://www.nostrofiglio.it/gravidanza/s ... tarsi.htmlè vero che io sono proprio alle primissime settimane, però sono delicate comunque...
mannaggia a me.. non mi sono resa conto fino a che non sono stata li.. con biglietti prenotati da due mesi che dovevo fare?
Ripeto.. sono sempre stata seduta, mi sono portata acqua e cracker per la nausea/acidità, non ho fatto baldoria.. non ero ad un concerto rock, ma sono uscita davvero stanca e a pezzi, anche con dolori alla panciotta...
dopo una bella dormita ora sto davvero bene... ma chissa...
il mio consiglio è : se vi capita lasciate perdere e perdete i soldi del biglietto perchè ci rimettete in "salute emotiva".. almeno io..