batuffolino - ciclo del 22/04/2014 - sono confusa...

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: batuffolino 22/04/201 sconvolgente...

Messaggioda batuffolino » 26/05/2014, 23:00

Qnd mio marito è tornato non abbiamo detto una parola...ci siamo guardati negli occhi...ci siamo abbracciati e abbiamo pianto insieme...ora però mi sento meglio anche se quel velo di tristezza lo sento ancora nel cuore...spero solo che il tempo migliori le cose...e ora si riparte....ma devo aspettare le mestruazioni perché queste che ho ora il ginecologo non le considera mestruazioni...devo avere come riferimento la data del mese precedente...il 22 aprile...chissà ora quando mi verranno...spero presto...dai si riparte...lo dico a te piccolino che stai aspettando il tuo turno per salire sulla cicogna e venire da noi...la tua mamma ha un nome tenero...mi chiamo batuffolino...ma sono più tosta di tutte le avversità e presto sarai finalmente al tuo posto...tra le mie braccia e quelle del tuo forte e meraviglioso papà....
batuffolino

Anno di nascita: 0
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda barby1976 » 27/05/2014, 6:04

Dai batu :si si: questo è lo spirito giusto!!!!!
Credimi capisco il tuo dolore e ti posso dire che a me le lacrime hanno aiutato tanto perchè per la prima volta hanno fatto capire a chi mi sta vicino che purtroppo pure noi per quanto vogliamo essere forti ci sono momenti in cui abbiamo bisogno di avere vicino qualcuno più forte di noi :consola:
Ti auguro di tutto cuore che questo momento passi veloce e che presto possiate realizzare il vostro sogno :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
:bacio2:
barby1976

Anno di nascita: 1976

Messaggioda Blade » 27/05/2014, 7:39

Ma...io non sono medico e magari dirò una cavolata ma secondo me avrai un ciclo completo perchè queste sono come mestruazioni...l'impianto non è avvenuto e quindi tutto è crollato come in una mestruazioni...quindi secondo me dovrai far passare un ciclo e avere le mestruazioni normali...ma staremo a vedere.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda batuffolino » 27/05/2014, 10:15

Buongiorno amichette...oggi c'é il sole e questo mi fa stare meglio...per la cicogna è più facile trovare la destinazione quando il cielo è sereno...
Grazie barby per le tue parole...
Blade mi auguro che vengano presto perché ora mi sento nel limbo...
Ma il limbo non è anche un ballo?
Allora me la ballo magari alla cicogna piace ballare così stavolta la spiumo per davvero... :pon pon:
batuffolino

Messaggioda batuffolino » 27/05/2014, 10:23

Blade ha scritto:Ma...io non sono medico e magari dirò una cavolata ma secondo me avrai un ciclo completo perchè queste sono come mestruazioni...l'impianto non è avvenuto e quindi tutto è crollato come in una mestruazioni...quindi secondo me dovrai far passare un ciclo e avere le mestruazioni normali...ma staremo a vedere.

Il ginecologo non le considera mestruazioni e nella confusione mia mentale non gli ho chiesto nemmeno il motivo....forse perché poche?
Ma non credo sia questo il motivo...comunque io le ho avute il 22 aprile e poi il 23 maggio sono iniziate le macchie rosse la mattina e poi la sera è successo quello che già sai....sono state solo pochissime macchie ma rosso vivo....ieri...26 maggio...già non avevo più nulla....quindi più o meno le date sono vicine...potrei aspettarmele intorno al 20-22 giugno forse?
Ma prima comunque devo fare una visita di controllo...
batuffolino

Messaggioda Blade » 27/05/2014, 10:28

Mmm...sai che effettivamente, se sono così scarse, capisco che forse intendesse che queste sono perdite e che poi arriveranno le M vere? Avevo capito ci fossero state forti perdite (avevi confermato che ti erano arrivate nonostante il progesterone) invece vedo anche dal grafico poca cosa...quindi non saprei più che dire... Dalle tue affermazioni ero convinta fossero arrivate e non avevo più guardato il grafico in quanto non attendibile perchè influenzato dal progesterone. Stiamo a vedere, ora che l'hai sospeso...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda batuffolino » 27/05/2014, 10:34

No no forse mi sono espressa io male o in tutto questo che è successo ho omesso un particolare importante....sono state solo macchinline...avevo l'assorbente per paura...ma ma con un salvaslip sarebbe stato uguale...ecco fosse perché lui mi ha detto di aspettare le prossime mestruazioni...
batuffolino

Messaggioda Blade » 27/05/2014, 10:39

batuffolino ha scritto:No no forse mi sono espressa io male o in tutto questo che è successo ho omesso un particolare importante....sono state solo macchinline...avevo l'assorbente per paura...ma ma con un salvaslip sarebbe stato uguale...ecco fosse perché lui mi ha detto di aspettare le prossime mestruazioni...

:ok: a questo punto allora direi che è così, dovrai aspettare che arrivino le mestruazioni vere e proprie...ora che hai sospeso progesterone non prendi più la tb? magari potremmo vedere il calo vero e proprio...
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda batuffolino » 27/05/2014, 10:57

Il progesterone l'ho sospeso venerdì e la tb nn l'ho più presa perché é da sabato mattina che stranamente mi sveglio alle 10,00....mai successo... :?
batuffolino

Messaggioda paoletta79 » 27/05/2014, 12:07

Ciao Batu,
mamma mia.... ho letto solo adesso...
Innanzi tutto mi dispiace tanto.... ti sono vicina....
E' sempre tristissimo leggre queste notizie e non ci sono parole che le persone possono dire per rendere tutto meno amaro.
Spero che tu ti riprenda presto.

Un forte abbraccio.
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale