Paoletta79 - Ciclo del 10/05/14 - Che confusione!!!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Paoletta79-Ciclo10/05/14- Domande

Messaggioda Blade » 23/05/2014, 13:33

ermione ha scritto:Blade io abito a 10 minuti da Chiavenna! Sono una montagnona fatta e finita!!!
:)

:ok: siamo in 2!!!! ;)
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 27/05/2014, 8:12

Mentre Paoletta si diverte in vacanza alla faccia nostra io comincio ad incrociare perchè mi sa che zitta, zitta sta cominciando a covare il suo ovetto fresco made in Italy... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 27/05/2014, 11:47

Ciao amichette tibbine.....
sono tornata..... dopo 5 giorni di relax.... che bello.... ho anche il naso rosa per il sole (che ho beccato alle terme)!!!
Il mio ovetto credo che non si sia fatto ancora vedere boh??? Gli stik hanno incominciato a colorarsi un po' al 16 pm (oggi sono al 18) ma non credo di avere ancora visto un positivo.... Il mio bimbo/a non ne vuole sapere di essere concepito in Italia....
Alla fine ho deciso di incominciare con il dufaston e vada come vada (quindi la mia tb sara' un po' sballata....).... Se dovesse essere un positivo lo scopriro' sulle bianche spiagge di S. Domingo.... ebbene si' ho prenotato.... 15 giorni di sole e relax.... comunque partiro' serena munita di test di gravidanza, assorbenti, test d'ovulazione e termometro.... meglio avere tutto no? E comunque vadano le cose saro' serena.... vi terro' in souspance per tutti quei giorni.....!!!

Adesso aspeto quatta quatta che il mio ovetto si presenti.... siccome a me questo ciclo sembra strano io e il mio maritino abbiamo deciso di compitare comunque.... a giorni alterni ..... e magari se vedremo un test d'ovo positivo ci impegneremo un po' di piu' per due o 3 giorni :imbarazzato: :mrgreen:
Voi tutto bene???
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1

Messaggioda kiara84 » 27/05/2014, 13:11

Bentornata Paoletta.. delle mie amiche sono state a S. domingo mi hanno detto che è bellissima..quindi rilassati e non si sa mai..via lo stress possono succedere cose meravigliose... :incrocini:

Nel frattempo è arrivato il mio ovetto..un po' forzato con iniezioni..ma è arrivato..adesso melo covo bene..nella speranza di una bella notizia...

Un abbraccio
kiara84

Messaggioda Blade » 27/05/2014, 13:23

Eccoti! Bentornata! Spero sia stata una bella vacanza! :D Se quest'ovetto vuole farsi desiderare noi lo aspettiamo con te e per i rapporti mi sembra un ottimo piano! :ok: :ok: :ok: :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Re: Paoletta79 - Ciclo del 10/05/14 - Domande

Messaggioda nica » 27/05/2014, 17:00

paoletta79 ha scritto:comunque partiro' serena munita di test di gravidanza, assorbenti, test d'ovulazione e termometro.... meglio avere tutto no?

ahhahahaha! sei super organizzata!! ti auguro davvero di avere un positivo nel bel mezzo della vacanza! :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda paoletta79 » 27/05/2014, 17:23

kiara84 ha scritto:rilassati e non si sa mai..via lo stress possono succedere cose meravigliose... :incrocini:

Tanto se non e' questo ciclo e' il prossimo..... comunque non mi agito.... devo ancora sganciare l'ovetto....

kiara84 ha scritto:Nel frattempo è arrivato il mio ovetto..un po' forzato con iniezioni..ma è arrivato..adesso melo covo bene..nella speranza di una bella notizia...

Ho visto.... te lo avevo detto che prima o poi sarebbe arrivato..... Speriamo che la tua pazienza sia stata premiata!!! Speriamo sia quello buono! :pon pon: :portafortuna:

Blade ha scritto:Eccoti! Bentornata! Spero sia stata una bella vacanza! Se quest'ovetto vuole farsi desiderare noi lo aspettiamo con te e per i rapporti mi sembra un ottimo piano!

In Italia e' andato tutto molto bene grazie....
Il piano per i rapporti e' stato fatto da mio marito.... :imbarazzato: Mi sa che gli piace dare la caccia alla cika :mrgreen:
:imbarazzato: :imbarazzato: :imbarazzato:

nica ha scritto:ahhahahaha! sei super organizzata!! ti auguro davvero di avere un positivo nel bel mezzo della vacanza!

Hai visto che roba? So gia' che se dovessi dimenticare qualcosa mi stresserei cosi'... vada come vada.... nel dubbio porto tutto!!! (4kg di valigia andranno per materiali per la ricerca di un bebe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non ho il pensiero fisso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

paoletta79

Messaggioda pinkie » 27/05/2014, 20:21

paoletta79 ha scritto:(4kg di valigia andranno per materiali per la ricerca di un bebe' :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ma non ho il pensiero fisso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: )

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ehehehe che forte che sei! :affetto: dai .. noi speriamo alla grande che vacanze italiane e domenicane sia un bel portafortuna.. piu rilassata di cosi non puoi stare! ora attendiamo solo che l'ovetto faccia la sua bella comparsa e poi... acchiappatelo! :corro felice: :spermino:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 28/05/2014, 9:08

Paoletta!!! Bentornata :pon pon: !!!
Vedo che il rialzo di ieri non era ovo... niente ovo made in Italy... ;)
Che bella la vancanza a Santo Domingo!!! :affetto: Caldo, sole, relax...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0

Messaggioda paoletta79 » 28/05/2014, 10:39

Ciao,
si il mio ovetto si sta facendo attendere questa volta.... credo pero' che stia per farsi vivo... ho un sacco di muco e il test d'ovulazione mi da' quasi positivo (tanto per spiegarmi)... la tb potrebbe essere un pochino alterata dal dufaston (anche se non credo che la stia cambiando di molto)... Boh... mi tocca aspettare.... compitare e sperare....!!! :pon pon:

paoletta79

Torna a I vostri grafici della temperatura basale