In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Ciao batu, ho letto solo ora, mi spiace molto,per quello che è successo. io queste cose le vedo da un punto si vista tutto mio. Cioè, se non è andata, è perché l'ambiente e lui non erano abbastanza forti, quindi credo sia stato meglio ora che non dopo qualche mese.Giusto? So che ora penserai, facile dire così, vedere il bicchiere mezzo pieno...però credimi trovare il lato positivo anche nei momenti buoi aiuta ad essere più forti. Spero che le M vere arrivino presto per far si che la tua caccia ricominci il prima possibile. Ti mando un abbraccio grande
Ciao vally...sono pienamente d'accordo con te...se doveva proprio succedere,meglio che è successo ora e non usa qualche mese...sarebbe stata più dura da digerire...e poi non ètvero che per te che sei per fortuna esterna alla situazione,è facile vedere il bicchiere mezzo pieno...perché noi tutte siamo qui per lo stesso motivo...è come una grande famiglia...si è felici quando la cicogna decide di atterrare da una di noi,ma si vivono anche le sensazioni poco piacevoli che possono purtroppo capitare...insomma ci si immedesima nella gioia e nei dolori di ognuna di noi...sapessi quante volte mi sono sentita incinta anche io solo perché una di voi aveva appena scoperto di esserlo e quante volte ho vissuto le esperienze negative come fossero le mie...quindi da voi accetto ogni consiglio....siete davvero tutte preziose. Per quanto riguarda le mestruazioni spero arrivino prestissimo anche perché ho sempre male alla pancia come se stessero per arrivare...l'unica cosa che posso fare è aspettare pazientemente
batuffolino ha scritto:Per quanto riguarda le mestruazioni spero arrivino prestissimo anche perché ho sempre male alla pancia come se stessero per arrivare...l'unica cosa che posso fare è aspettare pazientemente
Ma questo mal di pancia è causa di quello che mi è successo? È ancora l'effetto del progesterone...sospeso il 23 maggio? È il nuovo ciclo che si prepara? Cos'èèèèè
Batu..so che non é facile ma devi stare più tranquilla. .come ti dicevo a me il ciclo è arrivato 10 gg dopo la sospensione. .so che vorremmo sempre una risposta..ma in questo caso la cosa deve fare il suo corso..e poi ripartirai alla grande..