elestellina ha scritto:Yuhuuu Pinkie stavo guardando il tuo grafico!auguri per il positivo!!! Che bello!!!![]()
Inofert é stato una bomba... Ho visto che lo prendevi fino all'ovulazione e poi da dopo il ciclo, credo che faró cosí anche io
Io avevo comprato il prodotto base... Ma poi il quasi maritino é tornato ieri sera col combi
![]()
![]()
![]()
) mese di presa di inofert io ho avuto spotting due gg prima dell'ovetto. Non so dirti se è un caso legato a inofert, non da questo tipo di controindicazione in realtà.... però mi è successo.. ora tu sei nettamente in anticipo sul tuo normale ovo.. però tieni conto che a me inofert ha ridotto gia dal primo mese l'ovo di 7gg! quindi... stai in guardia..

... C'è da dire che anche se Inofert Combi è solo un integratore è davvero una bomba incredibile...quindi ci sta che visto che finora ho preso 2 bustine mi anticipa anche 10gg. Infatti ho i sintomi che in genere ho prima dell'ovulazione, ansietta, tendenza alla malinconia ecc... ahahha allora continuerò a darmi da fare col quasi maritino... magari il 15 giugno saremo in 3...

Ti senti bene?
mal di pancia e mal di schiena... seno teso ok ci sta tutto... poi si leggi bene spesso abbassamenti di pressione, soprattutto alzandomi dal divano, o se mi chino.. ma soffro di pressione bassa in generale quindi non vado che a peggiorare una cosa di cui gia di solito soffro. 
io nel frattempo sto impazzendo... Ho comprato 100 test canadesi x l'ovulazione ( ma saranno affidabili?!) e 10 sempre canadesi di gravidanza...
quando mi verrá il ciclo questo mese saró depressissima 

almeno arrivamo all'ovo ! pensa ad una cosa alla volta..
per ora sono diciamo molto presa dalla cosa.