In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Pinkie ad inizio gravidanza è successo anche a me.Anche io come te stitica da sempre,un bel giorno stavo lavorando (ero circa alla 5 settimana) a casa di una cliente e sono iniziati degli strizzoni di pancia tremendi....considera che la signora in questione abita in una graziosa mansarda e il suo bagno,dove appunto stavo "operando" non ha finestre se non un lucernario....immagina la scena,io con un mal di pancia bestiale tra l'altro la mia pancia faceva dei rumori assurdi e non potevo nemmeno andare in bagno perchè primo c'erano mamma e figlia,secondo,un attacco di colite bestiale in un bagno senza finestre dove sarebbero dovute rientrare subito dopo non è il massimo della vita ho sofferto le pene dell'inferno per riuscire a tornare a casa il prima possibile ma....una mezz'oretta da paura
povera daya... io stamattina avevo proprio il fuggi-fuggi... meno male che ancora non ero uscita altrimenti era un disastro....... poi nemmeno che il corpo lo sentisse di nuovo appena sono tornata a casa per il pranzo.... comunque tutta mattina un rumore all'intestino quasi imbarazzante... adesso sembra andare bene.. ho mangiato leggero a pranzo... stasera mi faccio un po di riso bianco e via... per domani dovrei aver scampato il peggio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
oggi sono la pace dei sensi... non male come sensazione... fisicamente alla grande.. emotivamente mi sento in forma .. domani mi sono presa ferie! mi coccolo il Pulcino tutto il gg aspettando che arrivi il pomeriggio e che si possa notare qualcosina...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui