
pinkie ha scritto:.. guarda lara la mia gine lavora in ospedale... lunedi per comunicarle le beta ho chiamato ininterrottamente ogni 30 min dalle 10 del mattino fino alle 18... poi sono passata al numero di casa perchè il suo cell non c'è l'ho... ok che lei da il numero fisso e se lei non c'è ha praticamente la figlia che le fa da segretaria...............comunque poi sono riuscita a parlarci..
tu non aspettare solo l'esito di una mail e telefona.... ha ragione Nica.. insisti che prima o dopo ti risponde!![]()
ma questo gine delle stimolazioni no è la stessa che ti aveva dato l'essetest? o è un altro? mi sembra che parli di un uomo e una volta ricordavo avessi una donna come gine, che tra l'altro ricordo essere una grande come disponibilità.


perche' il ciclo non e' ancora finito e speriamo non finisca per i prossimi 9 mesi.....
io ciclo ieri.. confidiamo in Onda e Apeblu!nica ha scritto:mi spiace Lara!![]()
io ciclo ieri.. confidiamo in Onda e Apeblu!
Per il ginecologo, devi decidere tu... certo è la prima volta che sento di consulenze via email, se posso essere sincera, ma forse il mio ginecologo non si è ancora organizzato con le nuove tecnologie!t'assicuro che in caso di emergenza io mi sarei attaccata al telefono tutto il pomeriggio, ma capisco che possa risultare un po' antipatico da fare (io lo faccio perché è stato proprio il mio gine a dirmi di insistere in caso di bisogno perché tra ospedale, studio e centro endometriosi, è un pelino impegnato
... )
