maryon988 ha scritto:ciao ragazze se vi ricordate avevo fatto un casotto con gli orari in cui prendevo la tb una mia carissima amica che ne sa sicuramente piu di me sulla tb la prende da piu di un anno mi ha aggiustato il grafico uniformandolo ad un orario prestabilito alle 7 e 30
Blade ha scritto:![]()
![]()
Io la prendo da 2 e mezzo ma non ho la sfera di cristallo per sapere come potevano essere le tb se le avessi prese tutte allo stesso orario. Io non ho visto com'era il grafico prima comunque tenendo buono quello che vedo...attendiamo l'ovulazione!
pinkie ha scritto:maryon988 ha scritto:ciao ragazze se vi ricordate avevo fatto un casotto con gli orari in cui prendevo la tb una mia carissima amica che ne sa sicuramente piu di me sulla tb la prende da piu di un anno mi ha aggiustato il grafico uniformandolo ad un orario prestabilito alle 7 e 30Blade ha scritto:![]()
![]()
Io la prendo da 2 e mezzo ma non ho la sfera di cristallo per sapere come potevano essere le tb se le avessi prese tutte allo stesso orario. Io non ho visto com'era il grafico prima comunque tenendo buono quello che vedo...attendiamo l'ovulazione!
.... sono piu che d'accordo con blade.. non esiste nessun "metodo" che ti dica che tb avresti avuto se le prendevi al solito orario.......... scusami se mi permetto di essere tanto diretta: ma se questa tua amica prende la tb da un anno ci ha capito poco pure lei... non voglio essere maleducata (ci mancherebbe) però il metodo è solo uno e non esiste "quello di riserva"....
ora, vado un po a memoria.. ma ieri il tuo grafico era molto piu su e giu di oggi... ora è inattendibile quanto ieri con le tb prese alle 10.30.. considerando che molto probabilmente devi ancora ovulare, se prendi bene la tb nei prossimi gg forse sei sempre in "tempo" per "rimediare" ed avere almeno in post ovo un grafico corretto.
maryon988 ha scritto:media cicli 30 gg prendo la tb solo da qst mese
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrw-BzK5K
onda ha scritto:Ciao Maryon! Concordo anch'io con ovo al 19, altrimenti le tb del 16 e 17 restano sopra cover e non va bene...
I rapporti non sono piazzati male... ti faccio tanti incrocini!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()