Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa...

Messaggioda nica » 29/05/2014, 8:00

Onda, tb stabile e alta! :incrocini: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 29/05/2014, 8:04

lo sperminogramma per me è cinese misto arabo, con un pizzico di indi...... :mrgreen:

però mi incrocio per la tb di oggi... come ti senti Onda? :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 29/05/2014, 8:21

nica ha scritto:Onda, tb stabile e alta! :incrocini: :incrocini: :incrocini:

pinkie ha scritto:però mi incrocio per la tb di oggi... come ti senti Onda? :imbarazzato:

Grazie ragazze... la tb è stabilmente-alta (devo stare attenta altrimenti appena arriva Blade mi bacchetta!!! :cuore: )
Ma considerando che lo scorso mese sono arrivate le rosse con tb a 36.8 come oggi... la cosa non mi sconfinfera più di tanto... anche se lo scorso mese il dislivello con la cover era inferiore... non so se possa significare qualcosa... :?
Pinkie come mi sento... demoralizzata... sicuramente per gli esami del maritino e non so se questa sia la causa del sentirmi pessimista rispetto a questo ciclo che in realtà non si è ancora concluso, ma per me è come se lo fosse...
Comunque i sintomi sono questi: la pancia gonfia e che brontola, un lieve dolore alla schiena altezza reni, idem per il basso ventre, tanto muco striato di rosa da questa mattina... ergo "stanno arrivando le rosse"... sono i miei classici sintomi...
Oggi è 14 po, quindi la data è giusta... le aspetto a momenti...
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 29/05/2014, 8:28

onda ha scritto:Pinkie come mi sento... demoralizzata... sicuramente per gli esami del maritino e non so se questa sia la causa del sentirmi pessimista rispetto a questo ciclo che in realtà non si è ancora concluso, ma per me è come se lo fosse...
Comunque i sintomi sono questi: la pancia gonfia e che brontola, un lieve dolore alla schiena altezza reni, idem per il basso ventre, tanto muco striato di rosa da questa mattina... ergo "stanno arrivando le rosse"... sono i miei classici sintomi...
Oggi è 14 po, quindi la data è giusta... le aspetto a momenti...

posso immaginare che la positività non sia alle stelle... diciamo che se sopravvivi alla giornata ci possiamo sperare un po di piu? :imbarazzato: ripeto non mi intendo di valori degli spermini però ne basta sempre e comunque 1... ok magari meno attivi... ma sempre di 1 si tratta.. quindi un piccolo miracolo a sorpresa ci può sempre essere... :cuore:
io spero che questo ciclo non si concluda per un bel po.. ma se cosi non fosse vedrai che risolverete il problema di tuo marito, ho un'amica che avevo uno spermio pessimo, a memoria ricordo che diceva 1% di forme normali... dopo 3 mesi di cura ora ha lo sperminogramma piu che perfetto... quindi: ci sta la botta di cul@ per la guarigione, e la botta di cul@ per l'acchiappo cica... :affetto:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda onda » 29/05/2014, 8:32

Si, penso che per il maritino sia risolvibile, sono positiva su questo... però è un intoppo e non fa mai piacere... :no no:
Poi anche lui è un pò giù e questo non fa altro che peggiorare il mio umore...
Va bene... respirone... sorriso... pensieri positivi... e attesa... fino alla fine!
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda nica » 29/05/2014, 8:36

onda ha scritto:Va bene... respirone... sorriso... pensieri positivi... e attesa... fino alla fine!

;) tutto è possibile! ma che pazienza che ci vuole... :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda silvia1980 » 29/05/2014, 9:41

onda ha scritto:il varicocele potrebbe portare alla diminuzione della motilità, ma in quel caso dovrebbero risultare anche pochi spermini, invece lì ha dei valori ottimi! Sai dirmi qualcosa anche su questo?

Il mio compagno ha un varicocele di terzo grado ed in effetti ha una oligoastenospermia (pochi e lenti), quindi, per quanto ne so, incide su ambedue i valori... Ma forse non a tutti dà lo stesso problema :dubbioso: .. bisognerebbe chiedere ad un andrologo..
Ma perchè sospetti un varicocele? Tuo marito sente qualcosa di strano ai testicoli?
silvia1980

Anno di nascita: 1980

Messaggioda paoletta79 » 29/05/2014, 11:49

onda ha scritto:Si, penso che per il maritino sia risolvibile, sono positiva su questo... però è un intoppo e non fa mai piacere... :no no:
Poi anche lui è un pò giù e questo non fa altro che peggiorare il mio umore...
Va bene... respirone... sorriso... pensieri positivi... e attesa... fino alla fine!

Ciao Onda. Innanzi tutto :incrocini: :incrocini: perche' non e' ancora troppo tardi....
Mi spiace per le analisi del maritino, non me ne intendo ma da quello che ho letto non sono perfette.... ma neanche le peggiori!!! Come dici tu sara' risolvibile con l'aiuto di integratori :portafortuna:
E' normale che il tuo lui sia un po' giu'.... immaginati quando noi abbiamo un problema come ci sentiamo..... Ma si risolvera' tutto!!!

MI PIACE TANTISSIMO LA TUA ULTIMA RIGA..... VEDRAI CHE LA POSITIVITA' TI FARA' UN BEL REGALO prima o poi :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 29/05/2014, 13:19

silvia1980 ha scritto:Il mio compagno ha un varicocele di terzo grado ed in effetti ha una oligoastenospermia (pochi e lenti), quindi, per quanto ne so, incide su ambedue i valori... Ma forse non a tutti dà lo stesso problema :dubbioso: .. bisognerebbe chiedere ad un andrologo..
Ma perchè sospetti un varicocele? Tuo marito sente qualcosa di strano ai testicoli?

No, lui non ha mai avuto nessun fastidio!
Non è che "sospetto", ho letto in giro sul web quali sono i vari problemi che possono essere diagnosticati quando i risultati di uno spermiogramma non sono perfetti... quelli che vanno per la maggiore sono le infezioni e il varicocele, io penso si tratti più di un'infezione, tra l'altro mi ponevo il dubbio della spermiocultura risultata negativa, ma ho letto poco fa che non sempre quando c'è un'infezione la spermiocultura risulta positiva, quindi potrebbe essere...
Vedremo... parola all'andrologo...

@ Paoletta: grazie sei sempre molto dolce :cuore: :fiori:
Si, anche io vado in paranoia quando ho un problema e che il problema sia suo o mio non fa differenza... siamo una cosa sola, se lui è triste io sono triste, se lui è felice, lo sono anch'io... si chiama AMORE... :cuore:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda paoletta79 » 29/05/2014, 13:33

onda ha scritto:@ Paoletta: grazie sei sempre molto dolce :cuore: :fiori:
Si, anche io vado in paranoia quando ho un problema e che il problema sia suo o mio non fa differenza... siamo una cosa sola, se lui è triste io sono triste, se lui è felice, lo sono anch'io... si chiama AMORE... :cuore:

:cuore: :cuore: :cuore: :cuore: :cuore: Teneri!!!
E proprio grazie a questo amore... il sogno si realizzera'.... insieme si puo' affreontare tutto!!! :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale