Io spero non debbano arrivare proprio e sono in trepidante attesa oggi!!!
Di solito il progesterone si sospende alle prime beta negative e quindi ci si aspetta arrivino le mestruazioni nei giorni successivi, non si continua ad assumere se non c'è necessità di conseguenza non dovrebbero esserci casi in cui le M arrivano in ritardo nonostante l'assunzione di progesterone...o si sospende e quindi poi arrivano, o non si sospende perchè c'è qualcuno che ne ha bisogno!

Che arrivino a fine fase luteale, normalmente, nonostante l'assunzione di progesterone, per me non è normale ed è sintomo che non c'era bisogno di progesterone o, al contrario, che la dose è troppo leggera. Altrimenti non avrebbe senso assumerlo. Ovviamente poi è da vedere caso per caso: se tu avessi una fase luteale breve (diciamo 10 giorni) continueresti ad assumerlo magari fino al 14° per fare le beta: in quel caso potrebbe anche essere che le mestruazioni si presentino, magari al 13°, visto che saresti oltre la tua fase luteale, credo sia anche soggettivo, come diceva pinkie.
Batu nel tuo caso, a quanto pare, non sono ancora arrivate quindi direi che tu dovresti vederla al contrario

EDIT: batu mi hai ancora fregata! Alla fine hai segnato M scarse e hai ripreso con le tb che sembrano confermare che tu abbia iniziato un nuovo ciclo quindi, alla fine, erano mestruazioni quelle perdite...