uhm.... è vero che non bisognerebbe bagnare le finestrelle.. ma capiamoci.. un conto è un getto di pipi un conto è una goccia.. anche perchè voglio dire: sotto dove c'è il tampone comunque si bagna di urina.. se si bagna il vetro (poco eh...) non è che si tratterebbe di una tragedia...
io resto dell'idea di farlo, la sensibilità non era altissima e nel dubbio... lo rifarei domani mattina (prime vedi la tb).. o prova in serata a fare un test ovo, a me aveva dato un positivo supernetto! è un tentativo..
onda ha scritto:Ho dolore in un punto preciso del bassoventre e quando prendevo una buca con la macchina mentre tornavo a casa o quando mi sforzo da quel punto parte una fitta di dolore... Mi sembra di avere un macigno sull'utero... un senso di pesantezza o di qualcosa che tira....
In più ho pesantezza di testa e nausea, quest'ultima potrebbe essere collegata al mal di testa (mi è successo altre volte anche se solo con il mal di testa forte...), stanchezza, sonnolenza...
Che ne pensate? E' un mestruo anomalo? I dolori al ventre però non sono i miei tipici da rosse!
Oppure potrebbe essere l'impianto? Ma non sarebbe troppo tardi al 15 po?

l'impianto no.. ad oggi oramai c'è gia stato (magari un po tardivo, ma gia avvenuto) solo che le beta si rilevano prima nel sangue che nelle urine.. aggiungi un test non troppo sensibile e un po di dubbio può anche venire.
per il dolore ti capisco.. io sento cosi adesso quando sto in auto e in abbinata ho anche la schiena... Non voglio darti la falsa illusione ma è un dolore che io attualmente sto sentendo.
Nausea e mal di testa vanno a braccetto quindi per il momento facciamo finta di ignorarli?
io tengo tutto incrociato per te.........