Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa...

Messaggioda paoletta79 » 30/05/2014, 10:13

Onda.... Io ci spero tantissimo per te.... magari un impianto tra il 10 e il 12/13, il test poco sensibile..... :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda elib » 30/05/2014, 11:12

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
elib

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 30/05/2014, 13:26

Ragazze grazie per il sostegno! :cuore: :fiori: :cuore:
Siete sempre splendide!
Non voglio pensare a sintomi e fantasintomi, ma non mi sento per niente bene...
Ho i disturbi pre-rosse con altri disturbi aggiuntivi che non voglio neanche nominare :no no:
In tarda mattinata ho trovato ancora un pò di muco rosa, ma ora di nuovo bianco candido...
Insomma se devono arrivare che ci diano un taglio :taglio: e arrivino!!!
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda onda » 30/05/2014, 19:43

Eccomi ancora quì... sempre peggio! :(
Il muco rosa da oggi pomeriggio si è trasformato in spotting marroncino che macchia ogni tanto il salvaslip, ma lascia la carta pulita quando mi asciugo dopo aver fatto pipì... :oops:
Ho dolore in un punto preciso del bassoventre e quando prendevo una buca con la macchina mentre tornavo a casa o quando mi sforzo da quel punto parte una fitta di dolore... Mi sembra di avere un macigno sull'utero... un senso di pesantezza o di qualcosa che tira.... :matto:
In più ho pesantezza di testa e nausea, quest'ultima potrebbe essere collegata al mal di testa (mi è successo altre volte anche se solo con il mal di testa forte...), stanchezza, sonnolenza...
Che ne pensate? E' un mestruo anomalo? I dolori al ventre però non sono i miei tipici da rosse! :no no:
Oppure potrebbe essere l'impianto? Ma non sarebbe troppo tardi al 15 po? :dubbioso:
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda omnia » 30/05/2014, 19:46

mmm impianto al 15po mi sembra strano... il test lo hai fatto quando cmq le bhcg nel sangue ci sarebbero dovute essere....
l'unica cosa.... un test fallato... :roll: :roll:
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979

Messaggioda onda » 30/05/2014, 19:57

Intendi nelle urine Omnia?
Si, il test l'ho fatto questa mattina, test casalingo, non in laboratorio!
Se fosse stato fallato non sarebbe uscita neanche la linea di controllo credo... invece quella c'era...
Però mi sorge un dubbio... ho letto sul web che se durante il test l'urina finisce nella finestrella, il test non sarebbe attendibile... E' vero? Se così fosse questo potrebbe essere successo... mi tremava la mano mentre facevo il test questa mattina :? e una piccola goccia è finita vicino alla finestrella... :oops: però ho pensato che anche in quel caso non sarebbe dovuta comparire neanche la linea di controllo!
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 30/05/2014, 20:52

uhm.... è vero che non bisognerebbe bagnare le finestrelle.. ma capiamoci.. un conto è un getto di pipi un conto è una goccia.. anche perchè voglio dire: sotto dove c'è il tampone comunque si bagna di urina.. se si bagna il vetro (poco eh...) non è che si tratterebbe di una tragedia... :roll:
io resto dell'idea di farlo, la sensibilità non era altissima e nel dubbio... lo rifarei domani mattina (prime vedi la tb).. o prova in serata a fare un test ovo, a me aveva dato un positivo supernetto! è un tentativo.. :ok:

onda ha scritto:Ho dolore in un punto preciso del bassoventre e quando prendevo una buca con la macchina mentre tornavo a casa o quando mi sforzo da quel punto parte una fitta di dolore... Mi sembra di avere un macigno sull'utero... un senso di pesantezza o di qualcosa che tira.... :matto:
In più ho pesantezza di testa e nausea, quest'ultima potrebbe essere collegata al mal di testa (mi è successo altre volte anche se solo con il mal di testa forte...), stanchezza, sonnolenza...
Che ne pensate? E' un mestruo anomalo? I dolori al ventre però non sono i miei tipici da rosse! :no no:
Oppure potrebbe essere l'impianto? Ma non sarebbe troppo tardi al 15 po? :dubbioso:

l'impianto no.. ad oggi oramai c'è gia stato (magari un po tardivo, ma gia avvenuto) solo che le beta si rilevano prima nel sangue che nelle urine.. aggiungi un test non troppo sensibile e un po di dubbio può anche venire.
per il dolore ti capisco.. io sento cosi adesso quando sto in auto e in abbinata ho anche la schiena... Non voglio darti la falsa illusione ma è un dolore che io attualmente sto sentendo. :si si:
Nausea e mal di testa vanno a braccetto quindi per il momento facciamo finta di ignorarli? :imbarazzato:
io tengo tutto incrociato per te......... :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Messaggioda Tellina » 30/05/2014, 21:09

Ondaaaa che ciclo strano :shock: ti tocca aspettare ancora per capirlo meglio..magari prova a fare un altro test domenica se non ti arrivano :bacio :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977

Messaggioda onda » 30/05/2014, 21:20

pinkie ha scritto:uhm.... è vero che non bisognerebbe bagnare le finestrelle.. ma capiamoci.. un conto è un getto di pipi un conto è una goccia.. anche perchè voglio dire: sotto dove c'è il tampone comunque si bagna di urina.. se si bagna il vetro (poco eh...) non è che si tratterebbe di una tragedia... :roll:
io resto dell'idea di farlo, la sensibilità non era altissima e nel dubbio... lo rifarei domani mattina (prime vedi la tb).. o prova in serata a fare un test ovo, a me aveva dato un positivo supernetto! è un tentativo.. :ok:

I test ovo non li ho :roll: Ho solo un test uguale a quello di questa mattina... sarà utile rifarlo domani mattina? Forse dovrei acquistarne uno più sensibile da fare domani mattina... :?
pinkie ha scritto:per il dolore ti capisco.. io sento cosi adesso quando sto in auto e in abbinata ho anche la schiena... Non voglio darti la falsa illusione ma è un dolore che io attualmente sto sentendo. :si si:

Si, anche il mio è abbinato alla schiena, ma il dolore di schiena è per me un classico delle rosse...
pinkie ha scritto:Nausea e mal di testa vanno a braccetto quindi per il momento facciamo finta di ignorarli? :imbarazzato:
io tengo tutto incrociato per te......... :bacio

Si, ignoriamoli :twisted:
Ok, aspetterò domani mattina... sarà 16 po e 28° giorno di ciclo... anche considerando la durata totale del ciclo comincerei ad essere in ritardo... :zizi:
Vediamo che succede...
Tellina ha scritto:Ondaaaa che ciclo strano :shock: ti tocca aspettare ancora per capirlo meglio..magari prova a fare un altro test domenica se non ti arrivano :bacio :bacio

Si, infatti Tellina, proprio strano! Non mi è mai capitato prima d'ora!!! :shock:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 31/05/2014, 7:48

Aggiornaci........... :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984

Torna a I vostri grafici della temperatura basale