Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa...

Messaggioda nica » 31/05/2014, 8:02

:incrocini: :preghiera: :incrocini: :preghiera:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa...

Messaggioda onda » 31/05/2014, 8:07

Buongiorno!
Tornate questa notte finalmente! E' stata una liberazione! I dolori ieri sera erano così forti che se anche fosse stato un fagiolino, tutti quei dolori non potevano significare nulla di buono! :no no:
Ora ho ho i miei soliti dolori da ciclo e il mio flusso normale... mai stata così felice di vedere le malefiche! :shock:
Comunque ieri sera avevo provato a chiamare la mia gine, ma non mi ha risposto... mi ha richiamata questa mattina e le ho spiegato tutto... il ritardo, le perdite rosa, il test negativo, i dolori, lo spotting di ieri sera e il ciclo cominciato stanotte con flusso scurissimo... mi ha detto che potrebbe esserci stato un tentativo di impianto andato male. Le ho chiesto allora il perchè del test negativo, ma mi ha risposto che probabilmente non rilevava l'hcg perchè troppo basso...
Un'altra possibile causa per lei potrebbe essere un periodo di stress, o uno shock... :shock: :shock: a quel punto ho ricollegato: non ve l'ho detto perchè mi dà fastidio parlarne, ma lunedì notte i ladri sono entrati a casa dei miei genitori (fortunatamente loro non erano in casa!) non hanno rubato gran chè, ma hanno rivoltato la casa... non avete idea cosa sia stato vedere la casa dove sono cresciuta e i ricordi di una vita violati in quel modo... sembrava passato un tornado, armadi svuotati e aperti, cassetti rovesciati sui letti, giocattoli per terra... piango ancora adesso mentre lo scrivo e quelle immagini mi tornano in mente...
Quindi ecco lo schock... quando ho raccontato questa disavventura alla gine mi ha detto che sicuramente è la causa di tutto...
Svelato l'arcano... ciclo finito... :taglio:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Re: Onda - Ciclo del 04/05/2014 - L'attesa... FINE

Messaggioda nica » 31/05/2014, 8:14

:consola: :consola: :consola:
e ci credo che sei stata un po' sotto shock, i ladri in casa dei tuoi... è una violazione che scombussolerebbe chiunque!
cerca di rilassanti e ripartire carica il prossimo mese. :bacio :bacio
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda pinkie » 31/05/2014, 8:15

mannaggia, mi dispiace per le rosse.. ma dici bene se con i dolori che descrivi c'era un fagiolino non promette niente di buono.. :no no: il discorso del mancato impianto è "purtroppo" una cosa che succede cosi spesso che quasi mai ce ne accorgiamo. Vedi Batuffolino se non faceva le beta... diciamo solo che non è andata?!?! :testate: spero che i dolori ti passino velocemente e che altrettanto in fretta questo ciclo se ne vada cosi da ripartire alla grande.. :cuore:

ti capisco.. lo shock da ladri ha colpito anche me... solo che era la mia casa... e io sono entrata dalla porta con loro dentro, quando mi hanno sentita sono scappati dal terrazzo e li ho visti.. :o :o ti giuro che credevo di svenire... abitavo in aperta campagna e stavo sola in tutto il condominio.... i carabinieri hanno detto che sono stata moooolto fortunata, poteva succedermi di tutto e invece hanno "solo" distrutto la casa (perchè hanno fatto anche atti di vandalismo vero e proprio) e rubato .... che poi non tantissimo dato che sono rientrata e gli ho rovinato i progetti... ma altro che shock! se ci penso a scriverti ho ancora i brividi.. Ho fatto settimane a non voler dormire a casa da sola con mio marito che fa i turni e la pausa pranzo (orario in cui li avevi trovati) andavo a farla dai miei suoceri... non ti dico..... :no no: (per di piu avevano chiuso il boby in una stanza e lo hanno preso a calci... poverino.. poi si è risolto tutto in fretta per fortuna... ma adesso lui abbaia di brutto quando si apre la porta, anche se siamo noi.......) :oops: :oops:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda onda » 31/05/2014, 8:34

pinkie ha scritto:ti capisco.. lo shock da ladri ha colpito anche me... solo che era la mia casa... e io sono entrata dalla porta con loro dentro, quando mi hanno sentita sono scappati dal terrazzo e li ho visti.. :o :o ti giuro che credevo di svenire... abitavo in aperta campagna e stavo sola in tutto il condominio.... i carabinieri hanno detto che sono stata moooolto fortunata, poteva succedermi di tutto e invece hanno "solo" distrutto la casa (perchè hanno fatto anche atti di vandalismo vero e proprio) e rubato .... che poi non tantissimo dato che sono rientrata e gli ho rovinato i progetti... ma altro che shock! se ci penso a scriverti ho ancora i brividi.. Ho fatto settimane a non voler dormire a casa da sola con mio marito che fa i turni e la pausa pranzo (orario in cui li avevi trovati) andavo a farla dai miei suoceri... non ti dico..... :no no: (per di piu avevano chiuso il boby in una stanza e lo hanno preso a calci... poverino.. poi si è risolto tutto in fretta per fortuna... ma adesso lui abbaia di brutto quando si apre la porta, anche se siamo noi.......) :oops: :oops:

:o :o :o Mi vengono i brividi a leggerti perchè è 1000 volte peggio di quello che ho provato io!!!
Ci credo che no volevi star sola a casa! E' un'esperienza terrebile quando ti entrano in casa, non vedi più le tue cose come tue... E' stato uno shock anche per il tuo cagnolino, gli è rimasto impresso nella memoria povero tesoro!!! :cuore:

nica ha scritto::consola: :consola: :consola:
e ci credo che sei stata un po' sotto shock, i ladri in casa dei tuoi... è una violazione che scombussolerebbe chiunque!
cerca di rilassanti e ripartire carica il prossimo mese. :bacio :bacio

pinkie ha scritto:mannaggia, mi dispiace per le rosse.. ma dici bene se con i dolori che descrivi c'era un fagiolino non promette niente di buono.. :no no: il discorso del mancato impianto è "purtroppo" una cosa che succede cosi spesso che quasi mai ce ne accorgiamo. Vedi Batuffolino se non faceva le beta... diciamo solo che non è andata?!?! :testate: spero che i dolori ti passino velocemente e che altrettanto in fretta questo ciclo se ne vada cosi da ripartire alla grande.. :cuore:

Ma a questo punto non penso neanche ci sia stato un tentativo di impianto... penso sia davvero tutta colpa dello stress di questa settimana, che mi abbia "bloccata", la sensazione era proprio quella, di un blocco... qualcosa che pesasse sull'utero...
Comunque è passato, ora ho solo le mie care e familiari rosse... per una settimana, poi fuori! :condannato: E non le voglio più vedere per taaaanto tempo!!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Grazie ragazze! :bacio :bacio :bacio
Il Mio Grafico

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Messaggioda pinkie » 31/05/2014, 8:37

ecco brava... giretto dalla dott.sa nuvenia :mrgreen: e poi salta in groppa alla cicogna... :affetto: il viaggio è piu bello senza le rosse no?!?! :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda onda » 31/05/2014, 8:38

Direi di si Pinkie... In viaggio con le rosse ci si annoia a morte... non sono una buona compagnia loro!!! :lol:
Anzi, sai che ti dico? Lasciami una piumetta che la porto con me nel prossimo ciclo come portafortuna!!! :portafortuna:
Il Mio Grafico

onda

Messaggioda pinkie » 31/05/2014, 8:50

3... 2... 1... "lancio"

:corro felice: :cicogna: acchiappalaaaaaaaaaa :pon pon: :pon pon:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 31/05/2014, 8:57

cara Onda,mi dispiace infinitamente che anche per te non sia andata. Mi dispiace anche da morire per questa cosa dei ladri! Deve essere veramente brutto sapere che un estraneo ha messo le sue manacce su cose private e intime come quelle di una casa propria o dei propri cari. Sono felice xò di sentirti carica! :pon pon: vedrai che questo mese la pennuta sarà NOSTRAAAAAAAAA!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda paoletta79 » 31/05/2014, 8:59

Mi dispiace onda!
Ma posso capire, anche a me avevano fatto visita i ladri qui a Londra e anche loro sono scappati perché ( in quei tempi vivevo con altre ragazze) la mia coinquilina ha aperto la porta.... Non mi hanno potuto avvisare perché ero di ritorno dall'Ecuador... Dopo 30 ore di viaggio ( dovute a ritardi vari) entro in casa e vedo tutto sotto sopra..... Che chock!!! Esperienza da dimenticare assolutamente orribile!

In bocca al lupo per il prossimo ciclo..... Sarà quello giusto.... :portafortuna: :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale