Buongiorno!
Tornate questa notte finalmente! E' stata una liberazione! I dolori ieri sera erano così forti che se anche fosse stato un fagiolino, tutti quei dolori non potevano significare nulla di buono!
Ora ho ho i miei soliti dolori da ciclo e il mio flusso normale... mai stata così felice di vedere le malefiche!
Comunque ieri sera avevo provato a chiamare la mia gine, ma non mi ha risposto... mi ha richiamata questa mattina e le ho spiegato tutto... il ritardo, le perdite rosa, il test negativo, i dolori, lo spotting di ieri sera e il ciclo cominciato stanotte con flusso scurissimo... mi ha detto che potrebbe esserci stato un tentativo di impianto andato male. Le ho chiesto allora il perchè del test negativo, ma mi ha risposto che probabilmente non rilevava l'hcg perchè troppo basso...
Un'altra possibile causa per lei potrebbe essere un periodo di stress, o uno shock...

a quel punto ho ricollegato: non ve l'ho detto perchè mi dà fastidio parlarne, ma lunedì notte i ladri sono entrati a casa dei miei genitori (fortunatamente loro non erano in casa!) non hanno rubato gran chè, ma hanno rivoltato la casa... non avete idea cosa sia stato vedere la casa dove sono cresciuta e i ricordi di una vita violati in quel modo... sembrava passato un tornado, armadi svuotati e aperti, cassetti rovesciati sui letti, giocattoli per terra... piango ancora adesso mentre lo scrivo e quelle immagini mi tornano in mente...
Quindi ecco lo schock... quando ho raccontato questa disavventura alla gine mi ha detto che sicuramente è la causa di tutto...
Svelato l'arcano... ciclo finito...