Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - POSITIVO! spaventata..

Messaggioda cip » 01/06/2014, 19:15

Ma che cavolo :disperato: :disperato:
Mi spiace che dovete vivere questi momenti angosciosi :no no:
Io reagirei esattamente come stai facendo te: cova questo pulcino Pinkie, e manda a stendere senza troppe remore chi ti dice che non devi farlo :oops:

Spero con tutta me stessa che vada tutto bene, te sfogati, pensa solo a te, a tuo marito e al piccolo pulcino che, nonostante tutto, cresce!
Forse l'unico modo per cercare di star più serena è concentrarti sul presente e tentare di non pensare al futuro. Provare a vivere la gravidanza giorno per giorno. Ma non so quanti, con il tuo vissuto, c'è la farebbero. Ma provarci non costa nulla :bacio

Spero che l'affetto di tutte noi ti arrivi e ti riscaldi il cuore :bacio
Pensieri positivi e abbracci per tutti voi :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda ermione » 01/06/2014, 20:06

Quanto mi dispiace Pinkie! Vedrai che andrà tutto per il meglio! E' inutile dirti di stare tranquilla e so che queste due settimane saranno angoscia allo stato puro. Cerca per quanto puoi di pensare positivo e riposati..posso solo immaginare come stai, ma anche se non ti può consolare sappi che ti pensiamo tutte! :portafortuna:
ermione

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 2
Gravidanza: in corso

Messaggioda fiaba71 » 01/06/2014, 20:22

Pinkie :o ma che cavolo, leggo solo ora ... Vorrei dirti tante cose ma di fronte a queste situazioni mi sento davvero impotente. Potrei dirti di stare tranquilla quando invece e' normale che stai vivendo questo momento come un incubo interminabile.... Ti sono vicina :cuore: :portafortuna:
in cerca di una gravidanza, questo e' il mio grafico
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... 9Arwwwa2W2
fiaba71

Messaggioda elib » 01/06/2014, 20:24

Tutto quello che avrei voluto dirti te lo hanno già scritto le altre, sappi solo che noi siamo con te e se avrai bisogno di sfogarti qualcuna di noi sarà sempre qui in ogni momento pronta ad ascoltarti…un abbraccio forte a te e a tuo marito e un super bacino al Pulcino :cuore: :cuore: :cuore:
elib

Anno di nascita: 1977
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda paoletta79 » 01/06/2014, 20:46

Ciao Pinkie, io non ho parole.... Vorrei solo mandarti un forte abbraccio..... Non posso dirti di stare tranquilla perché è impossibile ma io se fossi in te proverei anche a sentire la tua gine domani mattina..... Magari lei ti può suggerire qualcosa o ti può tranquillizzare un po'.....
Ci vuole tanta tanta forza..... :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda ginger » 01/06/2014, 21:58

Ciao Pinkie, ti capisco benissimo, il fatto di viverti la gravidanza come una "malattia", so bene quello che provi, la sensazione di impotenza....Dopo aver perso il bambino, rimasta di nuovo incinta, se cadeva una penna sul pavimento aspettavo mio marito la sera per farla raccogliere! La paranoia più totale..... quindi approvo il tuo riposo, cova il tuo pulcino e vedrai che tutto andrà bene!
Posso solo dirti che bisogna accettarci per come siamo fatte, io ci ho messo tanto, anche ora, qualche volta, mi chiedo perché il mio utero si è lasciato andare, siamo donne fatte così....si diventa più toste! Vedrai che andrà tutto bene!
ginger

Anno di nascita: 1975
Numero figli: 4

Messaggioda daya84 » 01/06/2014, 23:13

Hai tutto il diritto di essere arrabbiata e di sfogarti,solo cosi' puoi trovare il giusto spirito per affrontare tutto questo con il coraggio che ti ha sempre caratterizzata e con la giusta dose di speranza e positivita'.So che non e' facile,ma sei una guerriera e lo e' anche il pulcino :bacio :preghiera:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984

Messaggioda lara » 01/06/2014, 23:32

pinkie leggo solo ora! Non so dirti quanto mi dispiace x tutta questa cosa... Stai tranquilla,anche se non è facile. Vedrai che resto pulcino ha tutta la voglia del mondo di abbracciare la sua mamma! Tu fai quello che ti senti,non pensare alla gente che può dire questo o quello. La cosa più importante sei tu e il tuo piccolo,niente altro! Ti abbraccio forte forte :bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 0

Messaggioda Gabry406 » 02/06/2014, 0:19

Pinkie cara leggo solo ora.
Ho ancora le lacrime agli occhi xké so quello che puoi provare.
Immagino lo spavento e so che in questi casi ci si invecchia di anni in un istante.
Quello che io posso dirti è di seguire il tuo cuore, il vostro cuore e solo così non sbaglierete.
È il tuo istinto che deve prevalere più di ogni altra cosa.
Ti abbraccio fortissima e vedrai, Pulcino è un piccolo guerriero e resterà aggrappato a te.
Buona notte
Tu, della mia esistenza sei l'essenza!!!
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwwFQE2
Benvenuta Emma 14/12/2014
Gabry406

Anno di nascita: 1982

Re: 84Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - si ricomincia

Messaggioda Babyshark » 02/06/2014, 6:18

pinkie ha scritto:anche se mi darei testate!! ieri e oggi ho "dimenticato" di prendere la mia magica pastiglia "sveglia-ovaie".. :testate: :testate: speriamo di non aver compromesso... :oops:

Ciao Pinkie...
Ho letto che hai preso il INOFERT COMBI.... Mi spieghi come lo assumi? Anch io, a quanto pare :roll: , soffro di PCOS... E ho letto che aiuta a "combratterlo" ...

Il mio ginecologo è un po rimbambito....e sto valutando un parere diverso.... Perchè di sto passo devo curarmi da sola....

:bacio
Buona giornata
http://www.temperaturabasale.it/tool/bbt/#mode=share&id=5KAWFp3cZBrwwwx5mb

Il bambino comincia in noi molto prima del suo inizio. Ci sono gravidanze che durano anni di speranza, eternità di disperazione....
Babyshark

Anno di nascita: 1986
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale