Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - POSITIVO! spaventata..

Messaggioda nica » 02/06/2014, 15:02

pinkie ha scritto: Da qui a nove mesi mi odierete.. eheheh :lol:

perfetto!! pretendo 9 mesi di consulenze gratuite e dettagliate sulle mie temperature!! non potrai sfuggire, quindi Pulcino caro resta attaccato alla tua mamma perché lei ha da fare qui sul forum!! :roll: :cuore: :cuore:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda pinkie » 02/06/2014, 15:22

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda memole83 » 02/06/2014, 15:37

Pinkie cara, non ho mai vissuto le tue stesse esperienze ma, coi miei problemi, capisco esattamente cosa vuoi dire... Se mai un giorno riuscirò ad avere una gravidanza indubbiamente non me la passerei in tranquillità! Quindi fai come ti senti: in questo momento è più importante il tuo pulcino che tutto il resto... Tanto la gente che non ha mai avuto problemi come i nostri non capirà mai ma aprirà sempre la bocca... Te lo dico per esperienza personale!
Anch'io avevo un utero setto... Secondo il chirurgo che mi ha operato l'anno scorso era completo, anche se la dottoressa attuale non accetta questa ipotesi perché lui non mi fece mai fare un eco 3D attraverso la quale sarebbe stato possibile visualizzare trasversalmente l'utero e confermare l'esistenza di un setto o di un setto completo... Ad ogni modo ti dico questo perché, secondo il chirurgo che mi operò, dopo due interventi, l'utero era finalmente ok. Secondo il ginecologo successivo anche, secondo la ginecologa successiva ancora anche, secondo quella attuale (ho dovuto girovagare un po, eh?!?), l'unica specializzata in eco di II livello, c'era un residuo di setto di 1 cm, probabile causa di aborto in caso di gravidanza, invisibile attraverso isterosalpingografie o eco normali. Così ho dovuto fare la terza metroplastica resettoscopica!
Per questo volevo chiederti: data l'usanza comune di molti medici di lavorare in maniera un po approssimativa, a te, successivamente alla rimozione del setto, hanno valutato bene il tuo utero? Te lo volevo dire vista l'esperienza che ci accomuna! Ad ogni modo ti auguro di fare queste valutazioni in un futuro prossimo... quando vorrete il vostro secondo pulcino! Un abbraccio fortissimo e tanti pensieri positivi per voi!
memole83

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 02/06/2014, 15:56

ciao memole.. mi ricordo del tuo trascorso.. se ne parlava l'altra settimana vero? cavoli.. pure te non scherzi vero?!?
guarda.. io sono abbastanza positiva in merito all'intervento.. mi è stato eseguito dal professor Hamou (spero di scrivere giusto), è un medico francese che ha sviluppato definitivamente questa tecnica.. quindi sono stata operata "dal migliore" se possiamo dire cosi. Il mio intervento è stato eseguito in abbinata ad un'eco 3d perchè la procedura era un po complicata dovendo andare a fare una metroplastica anche sulla parte superiore uterina: oltre a togliere il setto dovevano ricostrutire la conformità naturale della parte superiore dell'utero. In pratica oltre a passare da "sotto" a laser hanno dovuto operarmi anche attraverso l'addome.. se ci penso la convalescenza dei 20gg successivi è stata proprio dura... ma è passata dai!!
Un'anno dopo è stato rifatto un controllo, non semplice eco t.v. ma sempre in isteroscopia. Li mi hanno riconfermato l'esito positivo dell'intervento, specificando però che l'elasticità uterina (soprattutto sopra dove ricostruita) era un po compromessa, difatti mi è stato anticipato che potrei riscontrare problemi a fine gravidanza qualora sia un pupo grosso... però fino a che non ci arrivo.. non posso sapere che cosa succederà..

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda TemperaturaBasale » 02/06/2014, 16:03

:shock: oh pinkie leggo solo adesso :? :? :?
Mi dispiace dello spavento e ovviamente fai quello che ti senti...
:saggio: :saggio: :saggio: devo sempre fare il tool sulla gravidanza e pinkie è la miglior cacciatrice di bug quindi non facciamo scherzi eh !!! :fiori:
Amministratore forum - realizzatore sito/tool
TemperaturaBasale
Amministratore

Anno di nascita: 1976

Messaggioda pinkie » 02/06/2014, 16:06

TemperaturaBasale ha scritto::shock: oh pinkie leggo solo adesso :? :? :?
Mi dispiace dello spavento e ovviamente fai quello che ti senti...
:saggio: :saggio: :saggio: devo sempre fare il tool sulla gravidanza e pinkie è la miglior cacciatrice di bug quindi non facciamo scherzi eh !!! :fiori:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda memole83 » 02/06/2014, 16:16

Pinkie perfetto! Meglio così! Volevo solo dirtelo visto che ancora c'è chi, in Italia, opera per sport! Preghierina per te! Un abbraccione!!!!!
memole83

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 02/06/2014, 16:17

Io volevo solo mandarvi un grosso bacio!
Hai sentito la tua gine? Hai ancora spotting? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda pinkie » 02/06/2014, 16:36

memole83 ha scritto:Pinkie perfetto! Meglio così! Volevo solo dirtelo visto che ancora c'è chi, in Italia, opera per sport! Preghierina per te! Un abbraccione!!!!!

:preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
paoletta79 ha scritto:Io volevo solo mandarvi un grosso bacio!
Hai sentito la tua gine? Hai ancora spotting? :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio

la gine la sento domani, in questi gg è via e a tutti i suoi numeri è inserito il trasferimento al reparto dell'ospedale.
comunque: perdite di sangue vivo stamattina, poi spotting marrone e dopo la pipi.. acquose e rosate.... :roll:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda paoletta79 » 02/06/2014, 16:40

pinkie ha scritto:la gine la sento domani, in questi gg è via e a tutti i suoi numeri è inserito il trasferimento al reparto dell'ospedale.
comunque: perdite di sangue vivo stamattina, poi spotting marrone e dopo la pipi.. acquose e rosate.... :roll:

Spero che scompaiano del tutto.... Tu riposati e non dare retta alla gente perche' tanti parlano senza neanche tentare di capire....(non te l'ho detto prima ma naturalmente l'ho pensato)

Mi raccomando fatti coccolare e noi qui aspettiamo tante tante belle notizie.... e al prossimo controllo sarai stupita di quanto il tuo Pulcino sara' cresciuto!!! :bacio :bacio :bacio
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Torna a I vostri grafici della temperatura basale