mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 è nata Benedetta

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 -oh,oh,piccola Benny!

Messaggioda mammagiorgia » 10/05/2014, 8:21

Buongiorno,è da 3/4 giorni che a volte avverto delle fitte rapide è molto dolorose all'ano.... :oops: non sono continue ma ogni tanto, specie se sono seduta da un pò ,quando mi alzo mi fa male.sento proprio un peso.saranno emorroidi interne? sarà l'utero che preme sui fasci rettili? Io bevo tanto, mangio verdure, cerco di mantenere l'intestino pulito, cerco di camminare anche se poi mi tira anche sotto la pancia e mi devo riposare.sembra che la pupazzetta puntelli i piedi ai miei fianchi per mantenersi ferma e mi fa un gran male.... :(
Non riesco a dormire bene la notte,a dx non se ne parla nemmeno,a pancia sù comincia il ballo di sanvito e a sx dopo un po' mi si addormenta il braccio..... :testate: oggi mi sono alzata alle 4,solom4 ore di sonno.....emergenzaaaaaaaa!!!! :no no:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiBywC
Non esiste la via per la Felicità.... la Felicità e' la via....
mammagiorgia

Anno di nascita: 1974
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda sgallentina » 10/05/2014, 12:31

O cavolo non sò che dirti... :no no: io sento che quando ruzza con la testa mi vengono le scosse alla vescica come se mi scappasse la pipì da ore...ma dietro non ho mai provato...dormire a pancia in sù è impensabile si comincia a scatenare e mi manca il respiro perche mi schiaccia lo sterno...però fortunatamente di fianco non ho problemi..a volte quando si spinge con i piedi e mi da le culate penso voglia uscire dall'ombelico :disperato: ....cmq mi spiace mi sa che è lei che si pesa sul retto e ti provoca dolore altrimenti non si spiega :testate:...
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda daya84 » 10/05/2014, 14:02

Anche io come Sgallentina sento premere sulla vescica,tra l'altro spesso e volentieri dopo i movimenti della cimbraccolina poi devo scappare in bagno perche' anche io avverto lo stimolo della pipi' come se fossero ore che non la faccio :mrgreen: a volte sento pulsare la patata(pare che sia una cosa comune :roll: ) ma all'ano mai...dipendera' sicuramente da come e' messa la tua piccina :cuore: per il dormire,ahime'...io riesco solo sui lati pero' con un cuscino a sorreggere la pancia altrimenti la notte sento tirare in basso e poi devo cambiare posizione di continuo perche' mi si infiamma il nervo sciatico e dopo 15/20 minuti che sono nella stessa posizione mi vengono i crampi alla coscia e al gluteo al quale sono poggiata in quel momento :? Con i vari cambi riesco a stare a letto circa 5 ore,poi mi alzo una mezz'oretta e ci riprovo,ma al massimo riesco a dormire altre 3 ore...tutto questo da un paio di mesi........per cui non so esserti di aiuto PS:questo mi succede perche' ero gia' un po' acciaccata prima,normalmente questi disturbi iniziano nel terzo trimestre inoltrato ;)
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda cip » 10/05/2014, 17:13

Cavolo mammagiorgia :no no:
Che brutto non dormire! e' la cosa che più temo della gravidanza :?

Ho letto online di molte donne che si aiutano con i cuscinoni da allattamento, incastrati in vari modi riescono a trovare sostegno e a dormire meglio. Magari ai già provato, ma ho pensato di dirtelo comunque :bacio
Spero la piccola si sposti da come è messa visto che ti crea tanti disturbi :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda sgallentina » 10/05/2014, 19:28

daya84 ha scritto:Anche io come Sgallentina sento premere sulla vescica,tra l'altro spesso e volentieri dopo i movimenti della cimbraccolina poi devo scappare in bagno perche' anche io avverto lo stimolo della pipi' come se fossero ore che non la faccio :mrgreen: a volte sento pulsare la patata(pare che sia una cosa comune :roll: ) ma all'ano mai...dipendera' sicuramente da come e' messa la tua piccina :cuore: per il dormire,ahime'...io riesco solo sui lati pero' con un cuscino a sorreggere la pancia altrimenti la notte sento tirare in basso e poi devo cambiare posizione di continuo perche' mi si infiamma il nervo sciatico e dopo 15/20 minuti che sono nella stessa posizione mi vengono i crampi alla coscia e al gluteo al quale sono poggiata in quel momento :? Con i vari cambi riesco a stare a letto circa 5 ore,poi mi alzo una mezz'oretta e ci riprovo,ma al massimo riesco a dormire altre 3 ore...tutto questo da un paio di mesi........per cui non so esserti di aiuto PS:questo mi succede perche' ero gia' un po' acciaccata prima,normalmente questi disturbi iniziano nel terzo trimestre inoltrato ;)

Ecco proprio quella sensazione la patata che pulsa... :lol: :lol: e le scosse sulla vescica :matto: per il resto grazie a Dio io dormo come un sasso :affetto:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Anno di nascita: 1981
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda mammagiorgia » 10/05/2014, 23:09

Ragazze, le fitte all'ano oggi sono state pochine, ho adottato una mutandina di sostegno per la pancia (oltre quella intima) per aiutarmi a tenerla ben salda cosi non si muove molto di qua e di la..... va un pò meglio ma tra mutande mie, calze elastiche e questa contenitiva mi sento un cotechino in busta.... :lol:
mammagiorgia

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 -che tosse!!!

Messaggioda mammagiorgia » 22/05/2014, 17:30

Ragazze son tre giorni che ho una tosse da cane(in ogni senso) :shock: :shock: ho provato per due giorni con aerosol e mucolitico ma ora abbaia!!!! La pancia mi fa male e ogni attacco di tosse mi pare che la pagnottella stia per schizzare fuori!!!!!! Morale: zimox 2 volte al giorno per 7 giorni.aerosol comunque e caramelle al miele nei momenti disperati.già faticano a dormire la notte ma ora è impossibile :no no: :twisted: :no no:
mammagiorgia

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 -che tosse!!!

Messaggioda daya84 » 22/05/2014, 18:46

Cavolo mi dispiace :disperato: la tosse e' veramente fastidiosa,soprattutto la notte.A me venne quando ero alla nona settimana,decine di notti insonni :no no: la cura che stai facendo e' il massimo che puoi fare,a me dava sollievo bere the deteinato caldo con cucchiaione di miele e limone...so che non e' proprio la stagione adatta...ci vuole solo pazienza :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 - emozione carrozzino

Messaggioda mammagiorgia » 02/06/2014, 17:13

:cuore: :cuore: ieri abbiamo tirato giù dal ripostiglio il carrozzino e l'ovetto, sembrano nuovi..... aspettava li' buono buono che venisse riutilizzato...... certo è da rinfrescare, dopo tanto chiuso li' dentro...... ma è stato emozionante,gaia felicissima che ci aiutava a montarlo.... poi dell'armadio abbiamo aperto la scatola delle cose belle di Gaia.lenzuolini ricamati a mano, tutine di cotone frufru(tutte pizzi e merlettini....) molte tutine e bodini ancora con le targhette,quindi mai usati, calzini primi giorni minuscoli e bavettine una più bella dell'altra.... lo so che è presto ,ma io non sto più nei panni dalla gioia!!!!! non avrei mai sperato di rimanere di nuovo incinta e per di più di una femminuccia!!!! ragazze ho le farfalle nello stomaco e guardo e riguardo tutte queste cosine incredula.comprerò solo tre body di cotone mezzamanica per l'ospedale ....metto le x sul calendario dal desiderio di conoscere questo piccolo miracolo.....
mammagiorgia

Re: mammagiorgia - ciclo del 7/12/13 - emozione carrozzino

Messaggioda daya84 » 02/06/2014, 17:49

Mammagiorgia :affetto: :affetto: mi hai emozionata....quanto ti capiscoooo :imbarazzato: :bacio
...E IL SOGNO SI AVVERO'
daya84

Torna a I vostri grafici della temperatura basale