Pinkie - Ciclo 17/04/14 - POSITIVO! Micol è nata

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Pinkie - Ciclo del 17/04/14 - POSITIVO! spaventata..

Messaggioda elestellina » 02/06/2014, 21:49

:cuore: Pinkie ho letto ora quello che è successo, mi dispiace tanto per lo spavento che ti sei presa. Ho letto che le perdite si sono ridotte di molto, stai a riposo il più possibile e fregatene degli altri per ora devi solo proteggere il tuo pulcino. :portafortuna: :portafortuna: :cuore: :cuore:
IL MIO GRAFICO

L'inizio di un sogno! Cresci puntino mio <3
21-07-14 ---> Beta 232
25-07-14 ---> Beta 2700
29/03/15--->Benvenuto Riccardo!

Puntino n*2 Ancora non ci credo!
26/01/17 ---> Beta 242
30/01/17 ---> Beta 2263
elestellina

Anno di nascita: 1985
Numero figli: 1
Gravidanza: in corso

Messaggioda Tellina » 02/06/2014, 22:21

:o :o ma no!!!!pulcino resta ben saldo non fare spaventare tutti :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: Pinkie :incrocini: :incrocini: :bacio
Tellina

Anno di nascita: 1977
Numero figli: 0

Messaggioda lullaby » 03/06/2014, 7:10

spero si sia sistemato tutto...

chi dice che la gravidanza non è una malattia? hai ragione ad incazzarti, non è una malattia ma è un periodo molto delicato ....
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Messaggioda onda » 03/06/2014, 7:41

Pinkie!!! Ho letto tutto dal tuo messaggio disperato di domenica a tutte le risposte delle altre tibbine... non posso far altro che unirmi al loro nel dirti quanto mi abbia dispiaciuto la tua brutta avventura! Si perchè tale deve rimanere, una brutta avventura! :cuore:
Cara Pinkie, per rispondere a quelli che ti hanno detto di non vivere la gravidanza come una malattia e di non incollarti al divano... sai io penso che noi siamo i miglior medici di noi stessi e aggiungo che una donna che sente in pericolo i suoi piccoli per istinto cerca di proteggerli ad ogni costo... se il tuo istinto ti dice di inchiodarti al divano nove mesi fallo! Fregatene di ciò che dicono gli altri e segui il tuo cuore :cuore: , perchè lui non sbaglia mai!!!
Detto questo sono sicura che Pulcino è forte, caparbio e paziente come la sua mamma e restarà attaccato a te per tutta la vita!!! :cuore: :cuore: :cuore:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda Blade » 03/06/2014, 7:50

Mannaggia Pinkie, cosa mi tocca leggere!!!! :disperato:
La gravidanza, se procede in maniera fisiologica, certo che non è una malattia! Ma nel tuo caso direi che non è proprio così e il riposo ti è anche stato prescritto, oltre a capire da te che ti è necessario e quindi non vedo come ancora qualcuno potrebbe dirti di non viverla come una malattia. Certo, a livello sentimentale/mentale è meglio se riesci a pensare il più positivo possibile perchè pulcino ti sente ed è spaventato come te :consola: Ha bisogno delle coccole di mamma e papà ora! :cuore: Ma fisicamente è il momento del riposo, della calma, dell'ascolto ma solo di te stessa e non di chi non capisce perchè non ci sta passando! Fortuna loro, per carità, però ignorali! Se poi le cose si sistemeranno (e ne sono certissima!!!!!!) un po' alla volta potrai tornare a fare le tue attività, sempre con calma ma potrai, un pochino alla volta, tornare a vivertela più serenamente anche dal punto di vista fisico visto che un po' di movimento fa bene a entrambi ma solo se state bene e siete in forze! Fino ad allora tanto riposo e tante coccole! :cuore: :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda elib » 03/06/2014, 8:13

Buongiorno Pinkie, come state tu e Pulcino stamattina? :bacio
elib

Messaggioda pinkie » 03/06/2014, 8:24

grazie a tutte quante.... :cuore: è vero che la gravidanza non è una malattia fino a quando si sta bene... poi ci sono i problemi, le paure, i dolori fisici.. sarà pure una dolce attesa, ma cacchio è quasi snervante no?!? ;) la butto in ridere dai....
da domenica va molto meglio.. ero proprio crollata... stanotte e stamane solo delle lievi perdite marrone scuro, vediamo come prosegue.. spero che finiscano in frettissima..... :cry: i dolori sono lievi e sopportabili, tipo da po... il maritino mi coccola e la suocera passa da qua due volte al gg... che tenera... :cuore:
per quanto riguarda le "mie attività".. non che sia una sportiva.. però devo dire che ho proprio accantonato l'opzione di portare a passeggio il cane.. lui tira come un dannato, si può dire che nuota sull'asfalto per rendere l'idea... se poi incontro un altro cane è la fine... devo puntellarmi a terra e tirare di brutto.. cosa che decisamente è il caso di evitare, anche perchè non sarebbe la prima volta che mi tira per terra... :o
per il resto farò come facevo a ottobre: a rate e chiedendo una mano dove serve.. :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda elib » 03/06/2014, 8:32

Il cane dovra' aspettare che torni il suo padrone, ma gli animali sono fantastici, sicuramente capirà che adesso hai bisogno di coccole e amore, e lui sarà li' pronto a dartele :affetto: . Per quanto riguarda l'aiuto sono sicura che tuo marito e i tuoi suoceri saranno felici di aiutarti in tutto quello di cui avrai bisogno, e lo faranno con gioia…infondo sei la custode di un tesoro prezioso :cuore: :cuore: :cuore: Sono felice di sentirti un po' più serena e tranquilla, vedrai che passera' tutto molto presto :bacio
elib

Messaggioda Blade » 03/06/2014, 14:20

pinkie ha scritto:grazie a tutte quante.... :cuore: è vero che la gravidanza non è una malattia fino a quando si sta bene... poi ci sono i problemi, le paure, i dolori fisici.. sarà pure una dolce attesa, ma cacchio è quasi snervante no?!? ;)

Quando si sta bene no, non è snervante, per fortuna! O almeno non per me, io sono davvero tranquilla e la sto vivendo in maniera davvero normale e naturale! Certo, il pensiero negativo di passaggio capita ma capita anche in situazioni normali, no? A me si! :mrgreen: ;)
Purtroppo se si passano brutte esperienze come le tue credo sia quasi impossibile essere tranquille e serene, come si fa??? Ma vedrai che sta volta vince Pulcino!!!! Dai che devo venire a fare l'aperitivo, aspetto che ti rimetti in piena forma e arrivo! :lol: ;) :bacio
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 03/06/2014, 14:25

Blade ha scritto: Ma vedrai che sta volta vince Pulcino!!!! Dai che devo venire a fare l'aperitivo, aspetto che ti rimetti in piena forma e arrivo! :lol: ;) :bacio

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: giusto! devo essere in formissima! poi facciamo a gara di panza :pon pon: :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale