Visita ed eco fatte
la nostra bimba sta bene,cresce benissimo...con una mano si toccava la testa,eh oh,è figlia di parrucchiera
ad un certo punto il gine ha messo la scansione in 3D ed è stato incredibile vedere i suoi lineamenti
ha il nasino del babbo,l'ha detto anche il gine
sara' stato un caso ma io lo sapevo gia
certo che adesso effettivamente è grossina,nel senso che le eco sono un po ingarbugliate(come aveva anticipato sgallentina) si vede una parte alla volta...ci ha mostrato e fotografato la patatina della cucciolotta
e ci ha detto "tò,fatela vedere a chi ancora vi dice che sara' un maschio"
ragazze è una cosa allucinante,mia suocera e mia cognata si ostinano a ribadirci ogni volta che possono che il gine si è sbagliato e che si tratta di certo di un maschio...che pizza
a sto giro non c'è più margine di dubbio e cmq la cosa essenziale,aldila' del sesso,è che stia bene e a quanto dice il ginecologo sta benissimo
per quanto riguarda le contrazioni FINALMENTE NON SONO PIU' A RIPOSOOOOOO!!!Chiaramente con criterio,però mi ha dato il via libera alle mie normali attivita',ergo:posso ricominciare ad andare a camminare
anche perchè il peso continua a lievitare inesorabile
devo correre ai ripari
beh almeno stavolta è stato carinissimo e non mi ha trattata da cicciona,si vede che non sono uscita più di tanto dal seminato
non riesco a togliermi dalla testa il suo visino e le parole 1kilo e 117grammi per 34 cm
spero solo che la nostra piccola principessa senta quanto amore abbiamo per lei e quanto ci sta gia' rendendo felici
anche se in cuor mio io so che lei lo sa
ah dimenticavo:é cefalica