grazie a tutte quante....
è vero che la gravidanza non è una malattia fino a quando si sta bene... poi ci sono i problemi, le paure, i dolori fisici.. sarà pure una dolce attesa, ma cacchio è quasi snervante no?!?
la butto in ridere dai....
da domenica va molto meglio.. ero proprio crollata... stanotte e stamane solo delle lievi perdite marrone scuro, vediamo come prosegue.. spero che finiscano in frettissima.....
i dolori sono lievi e sopportabili, tipo da po... il maritino mi coccola e la suocera passa da qua due volte al gg... che tenera...
per quanto riguarda le "mie attività".. non che sia una sportiva.. però devo dire che ho proprio accantonato l'opzione di portare a passeggio il cane.. lui tira come un dannato, si può dire che nuota sull'asfalto per rendere l'idea... se poi incontro un altro cane è la fine... devo puntellarmi a terra e tirare di brutto.. cosa che decisamente è il caso di evitare, anche perchè non sarebbe la prima volta che mi tira per terra...
per il resto farò come facevo a ottobre: a rate e chiedendo una mano dove serve..