In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ragazze scusate ma non ci sto capendo più niente....ho avuto un mese difficile,ho preso poco la tb e vi ho anche seguite pochissimo....ma penso di aver ovulato pochi giorni fa visto il rialzo....perchè le rosse mi sono già venute allora??? dopo pochi giorni??? come si spiega??? sapete darmi una risposta x favore?
può essere stato un ciclo anovulatorio.. la tb alta al 24° io non considererei attendibile perchè l'hai presa molto più tardi del tuo solito orario. Oppure hai ovulato prima del 17°.
modifico il titolo come da linee guida che invito a leggere prima di postare!!!
Anche io d'accordo con Natalia. Non avendo molte tb non possiamo sapere se hai ovulato prima del 17° o se è stato un ciclo anovulatorio.
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer