In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
ciao a tutte forse sono riuscita a inserire il mio grafico,mi sapete dire se l'ovulazione e stata il giorno ke ho segnato?ancora nn sono pratica mi date 1 aiutino ?grazie
Hai aperto un nuovo tool per il grafico e non va bene, deve stare tutto insieme …comunque non preoccuparti, quando si faranno vive le più esperte sistemeranno tutto se tu non ci riesci da sola
Comunque ho visto il tuo grafico ed io sposterei l'ovo un giorno avanti, mi sembra il 28/5…ma aspettiamo pareri più autorevoli in materia
Invito alla lettura delle linee guida e della sezione per iniziare. Si apre un tread x ogni ciclo, il grafico x comodità mettilo in firma.ora ho riunito io i due post e modificato il titolo come previsto dal forum. Dal Cell nn vedo gli orari di presa e le note, però a colpo d'occhio direi ovo al 20pm.
Edit: cover a 36,55.
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Ciao Carmen, concordo con pinkie, anch'io metterei l'ovo al 20pm e alzerei la cover line a 36.55. Anch'io non vedo bene perche' questo computer e' un po' vecchiotto.... sono in arrivo quelli nuovi!!!
PS: L'orario in cui e' stata presa la tb va benissimo.... tutte alla stessa ore 7:15.... da manuale!!! Bravissima!