In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Daya Vedrai che con questo nuovo riposo tornerà a riposo anche la piccola Greta! Tu continua a coccolartela e parlare con lei, sono sicura andrà tutto bene!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Buongiorno ieri poi siamo arrivate a 20 contrazioni tonde tonde stamattina al risveglio 3 in 15 minuti poi per ora piu' nulla ho delegato i panni da stirare alla mamma,un po mi aiuta mia sorella che fa lo stage vicino a casa nostra e si ferma a pranzo,la spesa l'ha fatta il maritozzo da solo,povero con i miei aiutanti direi che questo piano di azione puo' funzionare cosi' posso coccolarmi la principessina con calma...oddio a volte mi sento un po' in colpa eh ma poi penso che non e' per me ma per la ragione piu' bella che c'e' e il senso di colpa passa all'istante oggi sono in programma esercizi di rilassamento e respirazione a gogo,tutti da seduta ovviamente e tante canzoncine per la piccina Ragazze non sapete quanto significhi per me il vostro supporto in questo momento...un immenso grazie dal profondo del cuore
Ecco, ti sento di nuovo positiva, sono contenta! Il piano è perfetto, capisco il tuo sentirti in colpa, anche a me non piace delegare troppo però quando ci vuole ci vuole! Oggi ho chiesto a mio papà di caricarmi gomme+cerchi della macchina perchè dovevo fare il cambio gomme, è una cosa per cui mi sono sempre arrangiata ma i cerchi in lega pesano!! Fin'ora non ho mai rinunciato a fare uno sforzo perchè sto bene ma questo ho pensato che potevo evitarmelo...mi sono sentita un po' "in colpa" ma il mio papà lo sa che lo fa per il suo nipotino! Belli gli esercizi di rilassamento, ti aiutano anche a entrare in contatto con la piccola!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Ragazze oggi decisamente meglio ieri poi le contrazioni sono state 13,quindi meno rispetto all'altro ieri che erano 20 e oggi per il momento siamo a quota 2 ho chiamato l'ostetrica ,come mi aveva consigliato di fare la ginecologa del centro donna,visto che abbiamo la visita fissata per il 27 giugno e tre settimane non son poche mi ha detto che il fatto che ste contrazioni si stiano fermando da sole con il riposo è una cosa molto positiva,ovviamente se dovessero ripartire mi da un occhiata,altrimenti ha detto di continuare a fare esattamente quello che ho fatto fin ora,ovvero magnesio e riposo fino alla prossima visita quindi continuerò ad usufruire dei gentili aiutanti e a coccolarmi la principessina ieri ho chiesto al maritozzo di imparare la ninna nanna che ho scelto per la bimba,che poi è la stessa che mi cantava la mia mamma da piccola...solo che lei ci aveva messo dei dettagli terrificanti e invece cercando su youtube ho scoperto che alcune parole cambiano e cosi anche il senso della ninna nanna cmq a parte sti dettagli direi che non ha superato la prova ninna nanna...stonato come pochi e pensare che quando suonavamo in gruppo lui cantava ma non è riuscito a beccare la tonalita' giusta,quindi stamani l'ho registrata e gliel'ho mandata(dal vivo mi vergogno ) si è emozionato tantissimo a sentirmela cantare.....che vi devo dire,è tutta un immensa emozione
se chiedessi al mio ragazzo di imparare una ninna nanna mi manderebbe a cagare!! Ma non sono proprio il tipo da chiedere una cosa del genere quindi ci troviamo! A volte lo vorrei un po' più romantico...ma alla fine mi piace così e anche io non sono sta romanticona che, a volte, penso di essere! Però voi siete cariniiiiii!!!! o ridevo perchè immaginavo me e il mio ragazzo nei vostri panni, non certo per voi!