cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

Messaggioda cip » 05/06/2014, 12:46

Ciao ragazze :imbarazzato:
Ho fatto passare un po' di tempo prima di aprire questo topic, in realtà volevo aprirlo ad ovulazione avvenuta, ma naturalmente le cose vanno sempre come paiono a loro :mrgreen:

Ho aspettato perché trovo che riesco ad esser più tranquilla così :roll: Magari non vi pare carino e mi dispiace, ma per beccare sta cicogna malefica devo star tranquilla e se parlare del mio ciclo mi mette ansia, preferisco non parlarne! :si si:

Ma veniamo al dunque! Ovetto arrivato? Secondo ladycomp si, ha iniziato a darmi i gialli...ormai so che i miei 3 rialzi son sempre pelo pelo con la coverline, ma se avessi ovulato il 17° il primo rialzo sarebbe sulla cover :? Mi pare strano...
Voi che dite?

Una parte di me spera che Lady abbia ragione perchè questa sera non possiamo compitare e neanche per i prossimi 4 giorni :(
Si parte di nuovo :affetto: :affetto:

Incrociate per me!!! Spero che questo ciclo sia il nostro :imbarazzato: :imbarazzato: :affetto: :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

Messaggioda omnia » 05/06/2014, 12:53

il 5° è stato il mio fortunato... (quinto di TB+ stic perchè con tb sarebbe stato il 9°).
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!
...Non mollare mai!!!!!!!!
12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-)
20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
omnia

Anno di nascita: 1979
Numero figli: 2

Messaggioda stechicca » 05/06/2014, 12:57

io non ci capisco niente però un po' di :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: te li mando :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
stechicca

Anno di nascita: 1984
Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 05/06/2014, 13:12

ciao cip :ciao: non ci offendiamo.. anzi capiamo il perchè di aspeettare un po ad aprire il topic.. quindi nessun problema.. :zizi: :mrgreen: ;)
venendo al tuo ovetto.. anche se lo mettiamo al 18 il primo rialzo sta sopra la cover di un soffio.. il che non mi fa escludere l'ovetto al 17.. però nel dubbio meglio mettere un gg dopo...
io verrei matta con questi termometri a due decimali.. :imbarazzato:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Gravidanza: non desiderata

Messaggioda Blade » 05/06/2014, 13:23

Questa volta è dura...anche se le tb sembrano in rialzo quindi speriamo!!! Magari con le prossime tb ci chiariamo un po'...chissà! Intanto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 05/06/2014, 13:29

Cip!!! Tranquilla non ci offendiamo!!! Tanto ti controllavamo lo stesso! :mrgreen:
Anche secondo me l'ovo c'è stato, però questi rialzini così deboli confondono!
Aspettiamo e intanto incrociamo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

P.s. Perchè i compitini in campeggio no si possono fare?!?! All'aperto sotto le stelle non vengono bene? :mrgreen: :lol:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda paoletta79 » 05/06/2014, 13:57

Ciao Cip,
anch'io devo ammettere che un'occhiatina al tuo grafico l'ho data.... Dai speriamo che l'ovetto sia stato sganciato e anche che sia stato preso!!! :pon pon:
Sempre in giro tu eh? Brava brava....

Divertitevi in campeggio.... poi quando tornero' andro' a vedermi le foto (le metterete sul tuo sito vero?)

Un bacione e buona fortuna (quando torno vorrei leggere un bel positivo per favore)!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:
Massimiliano nato 25 aprile 2015

Il Mio Grafico: http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwwjdjh
La mia storia: viewtopic.php?f=5&t=1496
paoletta79

Anno di nascita: 1979

Messaggioda cip » 05/06/2014, 15:12

Grazie ragazze per gli incrocini :bacio :bacio E mi fa piacere che mi tenevate sott'occhio :cuore: :cuore:
Mi rincuora che anche secondo voi ho ovulato!
Su 5 cicli di tentativi (questo compreso) già uno è andato in fumo eprchè non avevamo piazzato i compitini a dovere a causa di un viaggetto...non volevo la storia si ripetesse :roll:

pinkie ha scritto:ciao cip :ciao: non ci offendiamo.. anzi capiamo il perchè di aspeettare un po ad aprire il topic.. quindi nessun problema.. :zizi: :mrgreen: ;)
venendo al tuo ovetto.. anche se lo mettiamo al 18 il primo rialzo sta sopra la cover di un soffio.. il che non mi fa escludere l'ovetto al 17.. però nel dubbio meglio mettere un gg dopo...
io verrei matta con questi termometri a due decimali.. :imbarazzato:

:cuore: :cuore: :cuore:
A quanto la metteresti la cover?!
Mettere l'ovo a 18 non so....va bene rialzi magri, ma non è neanche un +10 :?

Blade ha scritto:Questa volta è dura...anche se le tb sembrano in rialzo quindi speriamo!!! Magari con le prossime tb ci chiariamo un po'...chissà! Intanto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

Si, quel che mi son detta anche io :testate: Vediamo domani mattina la TB cosa decide di fare :zizi:
La carico subito così poi riuscite a vederla anche voi :si si:

onda ha scritto:Cip!!! Tranquilla non ci offendiamo!!! Tanto ti controllavamo lo stesso! :mrgreen:
Anche secondo me l'ovo c'è stato, però questi rialzini così deboli confondono!
Aspettiamo e intanto incrociamo! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:

P.s. Perchè i compitini in campeggio no si possono fare?!?! All'aperto sotto le stelle non vengono bene? :mrgreen: :lol:

Lo so :disperato: Ho dei rialzi pessimi :disperato:
I compitini in tenda vengono benissimo :maiale: :affetto: Un po' meno quando c'è anche la sorella ad un metro da te :lol: :lol: :lol: :lol:

paoletta79 ha scritto:Ciao Cip,
anch'io devo ammettere che un'occhiatina al tuo grafico l'ho data.... Dai speriamo che l'ovetto sia stato sganciato e anche che sia stato preso!!! :pon pon:
Sempre in giro tu eh? Brava brava....

Divertitevi in campeggio.... poi quando tornero' andro' a vedermi le foto (le metterete sul tuo sito vero?)

Un bacione e buona fortuna (quando torno vorrei leggere un bel positivo per favore)!!! :preghiera: :preghiera: :preghiera:

A me è venuta una sorta di "dipendenza da viaggio" :imbarazzato:
Siamo stati a Firenze due WE fa ma sento la mancanza di un bel viaggetto in tenda :affetto: Macchina carica, finestrino abbassato e piedi scalzi appoggiati al cruscotto, musica alta, cantare, smontare la tenda a sere alterne, se non tutte :affetto:
Salutare i vicini di piazzola, chissà se saranno gentili :dubbioso: Cucinare a lume di candela una pasta e chiacchierare seduti sull'erba :affetto: :affetto:

Se abbiamo internet le foto le carichiamo man mano, altrimenti si, al ritorno :si si: Sempre se becchiamo internet, su FB carichiamo anche qualcosa :si si:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda nica » 05/06/2014, 16:00

anche secondo me l'ovetto è partito!! compitini piazzati benissimi.. ora tanti :portafortuna: :portafortuna: :incrocini: :incrocini:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda daya84 » 05/06/2014, 17:34

Macchè offese,ci mancherebbe ;) l'importante è proprio la tua serenita',altrimenti non ha senso,no?! :bacio tantissimissimi incrocini per te!! :incrocini: :incrocini: :incrocini: :cuoricol:
...E IL SOGNO SI AVVERO'
Il 20 Agosto 2014 e' nata Greta :)) 2,630 kg per 48cm di amore!!!
11 dicembre 2016 è nata Nora :))) 2,940 per 51cm di coccolosita’!
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... GBrwwQjLwu
daya84

Gravidanza: in corso

Torna a I vostri grafici della temperatura basale