La mia speranza di avere in regalo un pulcino per il mio compleanno è andata a morire oggi...sigh sigh sigh!

Ora guardo avanti speranzosa in questo nuovo mese. Mio marito la prende meglio di me, mi dice "dai, non farti ossessionare...quando sarà destino arriverà anche la cicogna per noi!" Parole sante, ma per me è difficile, dopo l'a.s. il desiderio di avere un/a figlio/a è quadruplicato, ogni tanto penso "avrò aspettato troppo a mettermi alla caccia e ora non arriva più?".. Pensavo fosse più facile rimanere incinta, ma non è una cosa dove schiocchi le dita e arriva!
Cerco di fare tutto cosa so, nei giorni "migliori" ma poi quando il mese dopo arrivano le rosse mi sento delusa, triste e poi mi dico "no, reagisci xchè hai la fortuna di avere un altro mese di prova". Credo che anche la mia "ansia" incide anche sul concepimento e dico anche a me stessa che devo metterla da parte.
Scusate lo sfogo...credo che voi mi capite perché magari ci siete passate o ci state passando anche voi.
Cmq, la speranza è l'ultima a morire e io avrò speranza sempre.

Messaggio per la cicogna: Cara cicognetta, ovunque tu sia, per favore passeresti anche da me e rendermi felice?! Ti offro vitto e alloggio gratis!!!

A parte i miei scleri mentali...Baci a tutte e grazie per il supporto.