In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
eccoci dal ritorno dall'ospedale.. mamma mia che giornata infinita.. sono a pezzi! allora: le notizie sono buone e meno buone... cominciamo dalle cose belle.. camera gestazionale cresciuta ... Pulcino batte forte , è cresciuto anche lui 6.9 mm... la notizia cattiva è che è evidente un bel distacco... 21x5mm tutta la camerina nella parte sotto è staccata e si evidenziano anche le perdite ematiche... il fatto è che il distacco è aumentato rispetto l'eco fatta in pronto soccorso........... l'unica cosa possibile è il riposo, il progesterone gia lo prendo.. qua ci vuole un enorme miracolo..... Pulcino resiste per adesso.. però io come faccio a stare tranquilla e rilassata per il momento abbiamo organizzato il piano d'attaccato, quindi: chiamato la donna delle pulizie e la donna che stira.. il fare la spesa è affidato a mia suocera... e per il resto in casa ci penserà il maritino.. poretto... mi dispiace tanto non poter fare molto, ma è per una buonissima ragione..... Faremo un altro controllo la prossima settimana (data da fissare) e vediamo come va la situazione dopo il riposo piu assoluto... voglio andare la con le piaghe al fondoschiena causate dal divano!! Fine prossima settimana mi scadono anche i gg della malattia quindi il controllo cade giusto per decidere se far partire o meno la gravidanza a rischio.. decisione che prenderà in base a quello che vede.. Ragazze io ci spero dal profondo del cuore, parlo a Pulcino tutti i gg e molte volte durante la giornata .. gli dico di non farmi scherzi e di restare bene attaccato.. ma qua ci vuole anche qualche preghierina e tanti pensieri positivi... il supporto di tutte mi aiuta un sacco... soprattutto emotivamente..
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Forza pulcino tieniti stretto alla tua mamma...vedrai che con il riposo tutto andrà per il meglio...ad una mia amica è successa la stessa cosa è ora la sua bimba ha 5 anni...
Pulcino c'è e cresce e questa è un'ottima notizia! Ti ho pensata tanto oggi e continuerò a farlo finchè i pensieri non incolleranno la camera gestazionale a te in modo inequivocabile fino alla fine della gravidanza! Io sono positiva positiva per questo cucciolino e per voi, DEVE andare tutto bene, DEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Piccolo pulcino sei fortissimo, la tua mamma e il tuo papà ti amano da pazzi già da prima di sapere che fossi lì, tutte le forumine ti pensano e fanno il tifo per te, dai dai dai che ce la fai a superare questo scoglio!!!!!!!! Pinkie se potessi ti starei abbracciando, lo faccio virtualmente, tu riposa tanto, medita, parla con lui, coccolatevi tutti e pensa positivo, stai già facendo tutto il possibile!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Sono contenta di sapere che il piccolino cresce forte e sano e il suo cuoricino e' quello di un leone Quella che per ora ha qualche problemino e' la sua casetta, ma vedrai che con tanto riposo e tanta tranquillità le cose si sistemeranno e la capanna diventerà un castello…alla fine poi ti farà storiare per uscire da quanto ci sta bene ! Sono anche felice che tu ti sia organizzata con aiuti vari e delega delle commissioni, adesso devi pensare solo a te stessa e far stare bene il pulcino…ti abbraccio forte forte e ti mando un bacio immenso!
Pinkie solo ora sono riuscita a leggere i tuoi aggiornamenti. Ti ho pensata tutta la mattinata e sono contentissima che Pulcino c'è ed è ben cresciuto Devi incollarti al divano e cercare di stare tranquilla. So che non è facilissimo xó provaci. Ti abbraccio forte
... uffa!!!! te devi stare a riposo come già deciso, e cerca per quanto puoi di star tranquilla! lo so... mica è facile.. io farei come te, ma pensa che serve proprio la dose di tranquillità.. via pensieri negativi!!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!