lara - ciclo del 30/5/2014 capolinea!

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: lara - ciclo del 30/5/2014 altro ciclo altra corsa...

Messaggioda pinkie » 03/06/2014, 13:23

l'admin ne sarà felice :ok:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda onda » 03/06/2014, 13:55

Eccoti quì! Mica mi ero accorta che avevi aperto il nuovo topic!!! :roll: Che sbadata che sono...
Allora ti faccio anch'io tanti in becco alla cicogna per questo ciclo!
Mi raccomando, appena possibile comincia gli allenamenti :compitini: per il nostro piano d'attacco... dobbiamo arrivare in forma al momento della battaglia!!!! :lol:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda lara » 04/06/2014, 11:56

onda ha scritto:Eccoti quì! Mica mi ero accorta che avevi aperto il nuovo topic!!! :roll: Che sbadata che sono...
Allora ti faccio anch'io tanti in becco alla cicogna per questo ciclo!
Mi raccomando, appena possibile comincia gli allenamenti :compitini: per il nostro piano d'attacco... dobbiamo arrivare in forma al momento della battaglia!!!! :lol:
:portafortuna: :portafortuna: :portafortuna:

si si!!! :pon pon: :pon pon: :pon pon: :pon pon: aperto già nuovo topic perchè sono già pronta all'acchiappo!!! :si si:
appena questo spotting finirà darò il via alle danze!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
ti aspetto eh!!! :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwweq7p

LA MIA STORIA ----> http://forum.temperaturabasale.it/forum ... f=5&t=1329

...ANNA E' NATA IL 28 MAGGIO 2015...E ORA RIPRENDE LA RICERCA!!
lara

Gravidanza: in corso

Messaggioda cip » 04/06/2014, 12:20

lara ha scritto:
cip ha scritto:Ciao :bacio
Ci sono ci sono!
Qui tutto bene, si compita e si aspetta l'ovetto che dovrebbe arrivare a breve :bacio Non ho aperto un nuovo topic sul mio grafico, ma vi leggo sempre e commento qui e la :roll:

Grazie per l'interessamento :cuore: :bacio :portafortuna: :portafortuna:

:bacio :bacio :bacio ti mando tanti baci e tanti incrocini!!!!! :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

Grazie Lara :bacio :bacio :bacio Tanti incrocini incrocissimi anche per te :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Spero che giugno proti bene ad entrambe :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Re: lara - ciclo del 30/5/2014 cosa è più giusto?

Messaggioda lara » 06/06/2014, 18:12

Ciao a tutte, sono qui ad aggiornarvi dopo aver appena incontrato la ginecologa nuova. Molto carina e gentile, lavora sia in ospedale che privatamente e mi ha ricevuta in ospedale tra un appuntamento e l'altro per cui non ho pagato nulla.
Veniamo al dunque: ottavo giorno di ciclo, primo giorno dopo ultima pastiglia di Clomid, zero follicoli dominanti. Ovviamente lo sapevo, è troppo presto. L'eco me l'ha fatta per capire la situazione delle ovaie.
Allora, secondo lei il fatto di prendere Clomid come l'ho preso fin d'ora non ha molto senso, per il fatto in primis di possibilità di gravidanze multiple....che già si fa fatica con un ovetto a prenderlo, figurati due!
Comunque dice chela cosa più sensata da fare sarebbe prendere il Clomid dal primo giorno di ciclo fino a quando non si ha 1 follicolo maturo (monitorando 2-3 volte a settimana) e poi a quel punto indurre lo scoppio del follicolo con una cosa di cui non ricordo il nome :dubbioso:
lei dice che il fatto che io abbia ovulato dopo 11 e 19 giorni dopo l'ultima compressa vuol dire che il Clomid funziona fin là (dovresti ovulare entro massimo 10 giorni!) e che probabilmente le mie ovaie possono benissimo funzionare da sole!
Conclusione, lei consiglia di farmi almeno 6-7 mesi di Chirofol, l'integratore che prendevo inizialmente di inositolo e stare a vedere se entro questi mesi si sistema il tutto. Se dovessi avere problemi di amenorrea lunghi allora rivediamo il tutto...
insomma ragazze, questa è una di quelle che mi dicono che tanto sono giovane e che ho tutto il tempo per sistemare per bene il mio ciclo in modo naturale con questo integratore... :disperato: :disperato: :disperato:
a parte che io non mi sento per nulla giovane :no no: ...comunque alla fine non so che fare, se continuare con il gincologo del Clomid o provare un rimedio più lungo...questo prodotto oltretutto costa una cifra, si parla di 22 euro per 30 bustine!!!
calcolando che devo prenderne 2 al giorno....mi va via uno stipendio!!! :testate:
non so, sono molto combattuta...
non so se provare a fare questa cosa più naturale, o continuare con altro... :roll:
una cosa è certa, se dovessi decidere di cominciare con l'inositolo sarà un bel dilemma la mia ovulazione perchè non saprò mai quali sono i giorni giusti!!!
datemi qualche consiglio...sono affranta... :cry:

lara

Messaggioda pinkie » 06/06/2014, 18:25

allora.. la situazione è dura e lo capisco.. :zizi: io impazzisco quando mi sento dire "tanto sei giovane"... la mia risposta (nella testa) è: un be paio di palle!!!! insomma.. mi fa incazzare a buso e quindi ti capisco.... :twisted:
sul fronte integratore la mia esperienza con Inofert (sempre inosistolo si tratta) è stata molto positiva... però io non avevo amenorree come la tua... ora se tu chirofol lo avevi gia preso e prima di prenderti il clomid hai avuto amenorrea per 6/7 mesi a me pare abbastanza chiaro che non fa molto effetto su di te... :roll: come costo ti capisco anche inofert 25€ di 20 compresse (1 al di)..
se io fossi nella tua situazione chiederei un altro ciclo di clomid, visto che se ne possono fare tre mesei di fila, e poi il mese di stop del clomid proverei a fare la cura con il chirofol e vedere cosa succede...
ma lei dice di intraprendere sicuramente solo la strada dell'integratore o se le chiedi un altro ciclo di clomid dici che possa dire "aspettiamo" ??

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 06/06/2014, 18:32

pinkie ha scritto:allora.. la situazione è dura e lo capisco.. :zizi: io impazzisco quando mi sento dire "tanto sei giovane"... la mia risposta (nella testa) è: un be paio di palle!!!! insomma.. mi fa incazzare a buso e quindi ti capisco.... :twisted:
sul fronte integratore la mia esperienza con Inofert (sempre inosistolo si tratta) è stata molto positiva... però io non avevo amenorree come la tua... ora se tu chirofol lo avevi gia preso e prima di prenderti il clomid hai avuto amenorrea per 6/7 mesi a me pare abbastanza chiaro che non fa molto effetto su di te... :roll: come costo ti capisco anche inofert 25€ di 20 compresse (1 al di)..
se io fossi nella tua situazione chiederei un altro ciclo di clomid, visto che se ne possono fare tre mesei di fila, e poi il mese di stop del clomid proverei a fare la cura con il chirofol e vedere cosa succede...
ma lei dice di intraprendere sicuramente solo la strada dell'integratore o se le chiedi un altro ciclo di clomid dici che possa dire "aspettiamo" ??

in realtà lei con Clomid mi ha detto che farebbe una cosa diversa: prenderlo dal primo giorno di ciclo monitorando di continuo e quando c'è 1 solo follicolo dominante farlo scoppiare inducendo l'ovetto... secondo lei non ha molto senso il clomid reso come lo sto prendendo io perchè intanto non sono monitorata a dovere e poi comunque ovulo tardi rispetto alle tempistiche ottimali... :roll:
questo è il mio terzo ciclo di Clomid comunque..
e se le ovaie magari avevano solo bisogno di una scossa che gli è stata data dal Clomid e poi ripartissero da sole?!?!? non so, sono davvero in crisi.... :disperato:

lara

Messaggioda pinkie » 06/06/2014, 18:37

io resto dell'idea di fare il terzo ciclo di clomid (ok fatto come dice lei...) per vedere se le tue ovaie sono ripartite da sole o per tentate l'inosistolo proverei dal mese successivo... piu che altro perchè se sono "ammessi" tre trattamenti.. quelli li farei tutti... :zizi:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda lara » 06/06/2014, 18:41

pinkie ha scritto:io resto dell'idea di fare il terzo ciclo di clomid (ok fatto come dice lei...) per vedere se le tue ovaie sono ripartite da sole o per tentate l'inosistolo proverei dal mese successivo... piu che altro perchè se sono "ammessi" tre trattamenti.. quelli li farei tutti... :zizi:

Si si Pinkie! ho finito ieri il terzo ciclo di Clomid! lei purtroppo va in ferie per 2 settimane e non mi può monitorare per bene...per cui aspetto di ovulare, poi se verranno le rosse inizierò con l'inositolo... che dici? :roll:

lara

Messaggioda pinkie » 06/06/2014, 19:25

ah scusami mi ero persa che eri gia partita con il terzo ciclo di clomid.. ero convinta lo dovessi ancora iniziare (scusami mi perdo :matto: ).. facendo gli incrocini per questo mese ... che duri altri 9 mesi...... :affetto: dal prossimo mese di riposo.. allora direi di tentare con l'inosistolo.

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale