Allora, il dufaston e' un po' diverso dal proge (e nel mio caso in cui i valori di proge nel po sono normali), nel senso che in caso di gravidanza non dovrebbero arrivare anche sospendendo il dufaston.... quindi se dovessi essere incinta niente di cui preoccuparsi..... Se non dovessi essere incinta dopo qualche giorno dall'ultimo preso dovrebbero arrivare le M. Un po' semplificato ma essenzialmente e' cosi'. Nel mio caso e' stato prescritto per vedere se riesce a farmi passare lo spotting non per mantenere una eventuale gravidanza (si dice cosi'?) perche' io ho gia' il progesterone necessario prodotto dal mio corpo.
Vedremo alla fine dei 3 cicli come va....
Ragazze io adesso scappo.... non aggiornero' il grafico e non controllero' il forum.... Mi mancherete tutte....
Auguro a tutte tanta fortuna e spero che quando mi riconnettero' trovero' tante, tantissime belle notizie....
@Blade: Mi sembra che tu abbia detto che avrai la prima eco la settimana prossima.... Beh che dire?

@Pinkie: Ti auguro tutto il meglio
@tutte le ragazze nel pm: forza ovetti!
@tutte le ragazze nel po: per favore, fatemi contenta e fatemi leggere tanti positivi
Baci baci baci
Sono in