stechicca - ciclo del 21/05/2014 - rosse

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: stechicca - ciclo del 21/05/2014 - PO - mal di testa

Messaggioda nica » 07/06/2014, 9:30

fiaba, questo sì.. hai ragione! c'è chi fuma per tutta la gravidanza, prende medicine, mangia di tutto, beve alcool e caffè come se niente fosse ... ne ho viste di cose assurde e poi, per fortuna, bimbi sanissimi... e noi ci preoccupiamo prima ancora di essere incinte per una pillola, ma che ci vuoi fare... io ho smesso di mangiare certe cose per principio da quando ho iniziato la caccia, idem riduzione delle medicine... speriamo serva a qualcosa!! :pon pon: :pon pon:
nica

Anno di nascita: 1981
Numero figli: 1
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda vale811 » 07/06/2014, 9:35

nica ha scritto:hai dimenticato il mal di testa da cervicale... che maleee!! :

hai ragione! cmq la mia gine dice che una mamma sofferente non fa bene a nessuno dei due! infatti io continuo a prendere il mio antistaminico tutte le sere, perchè senza respirare è difficile fare qualunque cosa! figuratevi concepire!!!

Cmq la mia migliore amica, che pensava di non poter più avere figli dopo 11 anni e tre aborti a rischio vita (sua), perchè affetta da una patologia di cui mi sfugge il nome ma che insomma espelleva qualunque cosa estranea al suo corpo, si era rassegnata e prendeva la pillola xchè gli avevano detto che se x caso rimaneva incinta DOVEVA correre in ospedale x abortire!!! Si è sposata a giugno scorso, e il viaggio di nozze era un mese in Irlanda, sotto pioggia e vento, e camminate sfiancanti, e litri di birra... siccome la pillola gli toglieva la "voglia" l'ha sospesa per il viaggio... e li ha avuto il ciclo intenso ma breve.

è tornata e ha fatto di TUTTO, trasloco, caricato pesi, sfaticate in bici... altro ciclo intenso e breve. mangiato insaccati, bevuto birra, preso medicinali per mal di schiena e influenza intestinale... insomma visto che la schiena non le dava pace, e neppure lo stomaco... è andata dal medico... non c'era il suo ma un sostituto, ha pensato ad una gravidanza, e lei "no no, non è possibile ho avuto 2 cicli in un mese...", spaventata ha fatto le beta...

era incintissima e con 2 minacce d'aborto!!! Edoardo ha resistito ed è nato a Marzo!!!! nonostante tutto...
vale811

Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda pinkie » 07/06/2014, 9:44

anche io soffro spesso di mal di testa.. in particolare mi prende una nevralgia sopra l'occhio che .. inevitabilmente.. porta con se una fastidiosissima nausea... :oops: Anche io sono solita prendere Aulin (nimesulide o oki.. sono gli stessi), oppure moment. La tachipirina per il mal di testa non serve proprio a niente.
Quello che posso dirvi è che di solito comincio con 1 moment.. se non passa entro un'oretta prendo anche il secondo.... se inizia molto molto forte ne prendo direttamente due. L'aulin lo prendo come ultimo rimedio se proprio indispensabile... questo perchè prendendo troppo spesso l'aulin succede proprio quello che non dovrebbe: cioè non vi fa piu niente!!! (assuefazione da farmaco)
Se risolvo con il primo moment tutto ok.. quando passo al secondo vuol dire che devo mettermi a letto o sul divano con occhi chiusi, luci spente e cercare di riposare...
Per quanto riguarda il po: sopporto e non prendo niente! è dura eh.... talvolta mi strapperei i capelli dal male.. ma niente: portare pazienza! mettersi a letto con una bella camomilla e sperare che passi in fretta! se invece ero ancora al lavoro mi facevo una camomilla e tenevo duro fino a che non potevo buttarmi nel letto...

poi... è vero che i gg del po la gravidanza è davvero inizialissima (se si instaura) e che c'è chi fuma e beve tutta la gravidanza, ma visto che abbiamo la consapevolezza di sapere di essere nel po e che una ipotetica gravidanza possa essere in corso, non farei niente per creare qualche tipo di problema.
Anche io ho modificato la mia alimentazione, cercando di renderla piu varia e sana, meno schifezze piu frutta e verdura.
Credo che una gravidanza sana (per noi e per il pupo) debba cominciare dal primo gg di ricerca, almeno io la vedo cosi.. :si si: poi eh... si fa di tutto per stare bene e per fare del bene al pupo e poi guardate me: una rogna dietro l'altra! :testate:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2

Messaggioda stechicca » 07/06/2014, 10:27

Il mio è un nal di testa da cervello :lol: nel senso che nn ha cause esterne ma mi parte proprio così a cavolo suo, molto spesso in fase pre mestruale ma anche nn in questa precisa occasione e sorpattutto l'ho ereditato dalla famiglia di mio padre (grazie caro) dove praticamente ne soffrono tutti.
Ieri sono riuscita a sedarlo abbastanza con 1 tachipirina(l'ho presa quando ho capito che stava montando) ma durante lo scorso po me n'è venuto uno allucinante che è durato tantissimo e mi ha lasciata rinco per 2 giorni :?
Toccherà tener duro allora...
stechicca

Gravidanza: indifferente

Messaggioda pinkie » 07/06/2014, 10:39

si si anche a me il mal di testa prende dal nulla.. non c'entra nulla per me cervicale, aria, caldo, freddo, stanchezza.. a me quando viene .. viene! E CHE MAL ! :oops:
dai speriamo che in questo po le cose vadano meglio e se riesci a bloccarlo sul nascere: ben venga! ;) :ok:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Re: stechicca - ciclo del 21/05/2014 - 5PO - perdite bianche

Messaggioda stechicca » 08/06/2014, 16:58

Oggi dopo una mattinata di fastidio in zona ovaia sx tanta sensazione di bagnato e poi vado in bagno e mi ritrovo gli slip macchiatissimi di bianco tendente al giallognolo :? :? :?
stechicca

Re: stechicca - ciclo del 21/05/2014 - 7PO - spotting

Messaggioda stechicca » 10/06/2014, 14:46

oggi ancora perdite cremose bianche, fastidio al basso ventre/inguine e ora carta igienica sporca di sangue rosato... :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:
stechicca

Messaggioda pinkie » 10/06/2014, 15:02

a metà po ci piacciono le perdite.. ;)
anche se devo dire guardando il mese scorso che le hai gia avute.. quindi potrebbe essere pure una tua caratteristica...
in ogni caso.. incrociarsi male non fa :si si:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda sgallentina » 10/06/2014, 15:33

A volte è un buon segno :portafortuna: :portafortuna: però può essere anche di no, bisogna pazientare ancora un pò :portafortuna:
http://www.temperaturabasale.it/tool/bb ... ZBrwwQxfEf
Il 31-07-2014 è nato il mio cucciolo Enea
sgallentina

Numero figli: 1

Messaggioda stechicca » 10/06/2014, 17:07

pinkie ha scritto:a metà po ci piacciono le perdite.. ;)
anche se devo dire guardando il mese scorso che le hai gia avute.. quindi potrebbe essere pure una tua caratteristica...
in ogni caso.. incrociarsi male non fa :si si:

la cosa che non capisco è che giuro non ho mai avuto perdite tra un mestru e l'altro :shock: mai nella vita :shock: :shock:
baaaaaaaaaah mi sa tanto che il mio corpo mi sta prendendo un po' per i fondelli :lol: :lol: :lol:
aspettiamo e vediamo e intanto :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
stechicca

Torna a I vostri grafici della temperatura basale