In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
BENVENUTO DAVIDE e CONGRATULAZIONI a tutta la famiglia!!!!!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
olé Miki!!! stavo x far la Ola!! ma ho Leo in braccio che si è appena addormentato (ora vado a depositarlo).... Congratulazioni... e benvenuto piccino!!
...Non mollare mai!!!!!!!! 12/03/2014 ore 23.27 è nato Leonardo! 3,140kg per 51cm segni particolari bellissimo!!!! ;-) 20/11/2017 ore 4.10 è nata Fiamma! 3,310 kg per 50 cm. Bellissima!!!
ciao ragazze finalmente un momento di respiro qui tra parenti, amici, conoscenti e colleghi di lavoro non ne vengo più a capo siamo stati dimessi dall'ospedale il 7 giugno anche perché dopo il calo iniziale (dopo il parto) Davide ha iniziato subito a mettere su peso, quindi ci hanno spedito subito a casa a me è arrivata la montata la notte tra 6 e 7 giugno e per fortuna il mio amore si è attaccato bene al seno subito appena nato ormai sono 9 gg ke siamo a casa e devo dire ke Davide è un tesoro...dorme già nel suo lettino, piange soltanto qnd ha fame o va cambiato certo ke di notte ci mette di più a fare le poppate anke perché vuole più coccole però una volta ke si addormenta x 2,5 - 3 ore dorme tranquillo per adesso non sono arrivate le coliche e spero non arrivino neanke suo padre è inamorato folle, appena arriva a casa dal lavoro se lo bacia da per tutto devo dire ke è stato bravissimo anke in sala parto, mi ha tenuto la mano x tutto il tempo e una volta ke Davide è nato non ha più lasciato l'ospedale se no per qlc ora quando è andato a casa a farsi la doccia e cambiarsii appena riesco andrò nella sezione parto e vi racconterò i dettagli di quel giorno grazie a tutte per gli auguri e per essermi stata vicino in questo bellissimo viaggio
che bello Miki!!! Fai venire voglia di fare un figlio!
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer