anche io soffro spesso di mal di testa.. in particolare mi prende una nevralgia sopra l'occhio che .. inevitabilmente.. porta con se una fastidiosissima nausea...

Anche io sono solita prendere Aulin (nimesulide o oki.. sono gli stessi), oppure moment. La tachipirina per il mal di testa non serve proprio a niente.
Quello che posso dirvi è che di solito comincio con 1 moment.. se non passa entro un'oretta prendo anche il secondo.... se inizia molto molto forte ne prendo direttamente due. L'aulin lo prendo come ultimo rimedio se proprio indispensabile... questo perchè prendendo troppo spesso l'aulin succede proprio quello che non dovrebbe: cioè non vi fa piu niente!!! (assuefazione da farmaco)
Se risolvo con il primo moment tutto ok.. quando passo al secondo vuol dire che devo mettermi a letto o sul divano con occhi chiusi, luci spente e cercare di riposare...
Per quanto riguarda il po: sopporto e non prendo niente! è dura eh.... talvolta mi strapperei i capelli dal male.. ma niente: portare pazienza! mettersi a letto con una bella camomilla e sperare che passi in fretta! se invece ero ancora al lavoro mi facevo una camomilla e tenevo duro fino a che non potevo buttarmi nel letto...
poi... è vero che i gg del po la gravidanza è davvero inizialissima (se si instaura) e che c'è chi fuma e beve tutta la gravidanza, ma visto che abbiamo la consapevolezza di sapere di essere nel po e che una ipotetica gravidanza possa essere in corso, non farei niente per creare qualche tipo di problema.
Anche io ho modificato la mia alimentazione, cercando di renderla piu varia e sana, meno schifezze piu frutta e verdura.
Credo che una gravidanza sana (per noi e per il pupo) debba cominciare dal primo gg di ricerca, almeno io la vedo cosi..

poi eh... si fa di tutto per stare bene e per fare del bene al pupo e poi guardate me: una rogna dietro l'altra!