pinkie ha scritto:come ti dicevo nei post precedenti io non sarei andata a rifare un altro test ovo
lo so Pinkie, infatti neppure lo volevo fare...ma ero in bagno x truccarmi e pettinarmi, mi scappava pipì e l'ho fatto... senza pensarci... aspettandomi un pallino vuoto... neppure lo stavo guardando... e poi ho visto la faccina e sono andata nel panico!!!!
ma io me lo sentivo che non avevo ovulato... e quindi ho modificato il grafico xchè ho pensato che stamattina alle 6 quando ho visto la tb bassa ero triste xchè temevo che confermasse che non avevo ovulato, quindi mese perso...

molto meglio quella delle 7!!!! e seppur vero che stanotte mi sono svegliata alle 3.10, alle 5,40, alle 6, e poi alle 7.15, e dunque alzata alle 9... anche se mi sono svegliata non mi sono mai alzata... quindi la tb delle 6 potrebbe anche essere buona no? magari anche la tb voleva avvisarmi... voleva dirmi stai all'occhio...non mollare coi compitini... non ancora.... sono pazza...lo so..
solo che ora ieri non ho compitato.. stasera lo farò... e anche domani.... ma quando arriverà o non arriverà il mio ciclo!!!! gli altri mesi avevo una fl di 13/14gg... sarà ancora così???