mary2828 ha scritto:ecco non sò spiergarmiper vedere bisogna allargare la vulva
vicono all'apertura della vagina è come se fossero tante macchioline in rilievo ruvide non posso stare seduta mi pizzica e brucia
probabile sia una piccola infezioncina.. se c'è anche del muco grumoso o maleodorante, che comunque provoca dolore il piu delle volte si tratta di candida.. si presenta in vari modi ma pare candida... l'ideale è astenersi dai rapporti qualche gg perchè peggiori tu e lui..
mary2828 ha scritto:scusate ragazze mi è sfuggita una cosa oggi ho avuto un rialzose aspetto altri 3 rialzi l'ovulazione la devo mettere al 12 esimo giorno ? poi dipende ti quanto si alza potrebbe aumentare come non aumentare ...se aumenta la metterei oggi se non aumenta il 12 esimo giorno
forse sto sbagliando? oppure perchè forse c'è un infezione o altro non è da valutare perchè comunque ho avuto uno stick negativo
se ad oggi seguono altri due rialzi (quindi totali 3 compreso oggi) l'ovulazione è da confermare al 12pm.. quindi ieri.
la tb la prendi vaginale? potrebbe essere che l'infezione abbia alterato la tb di questa mattina, a pensarci sarebbe come il mal di gola per chi prende la tb orale...

bisogna aspettare di vedere cosa succede nei prossimi due gg con la tb per capire meglio la situazione, intanto prosegui gli stick