Io ho paura che tu sia tanto preoccupata per questa cosa che vedi cose che non ci sono...non lo dico per offenderti eh anzi, spero di avere ragione perchè è meglio una candida!

Ma anche fossero condilomi non è nulla che non si possa trattare e guarire, tu però evita di stare troppo in pensiero e continuare a controllare perchè qualsiasi cosa sia, continuando a toccare, non può che peggiorare, secondo me. Se hai fastidi l'unica è contattare il ginecologo e vedere se ti può visitare subito, almeno ti vede e, se hai dolore, può darti qualcosa per alleviarlo o ti prescrive un tampone se pensa a infezione...insomma, in questo caso ci vuole proprio un ginecologo!
Posso chiederti perchè segni sempre tutte le tb mediamente attendibili? E' per l'allergia? A me sembrano comunque attendibili, guardano anche il grafico precedente...
Pinkie il mal di gola altera solo se è un'infezione ma anche se prendi la tb vaginale!

O se provoca febbre ma non c'entra nulla il fatto di misurare oralmente. Non so se un'infezione locale, però, può alterare la tb...secondo me no però se avessi un'infezione eviterei mi misurare la tb in loco, sinceramente, onde evitare di peggiorare la situazione.