In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.
Anche qui in Toscana oggi si registrano 34 gradi, un forno… Sono contentissima per le perdite, un po' meno per il dolore al fianco, ma tu tieni duro che tutto si sistemera'
PINKIE!!!!!!!! Mi fai venire un mezzo infarto con questo titolo Di distacco non si vuole sentire parlare da queste parti Certo che con questo caldo...stare in casa sul divano a far puzzle non è facile (Onda Metafora dolcissima )
Son felicissima di leggere però della crescita del pulcino! Inizia a metter qualche piuma il piccoletto Spero la visita possa esser prima di venerdì, ma se come dici sarà possibile solo quel giorno vorrà dire che avremo più tempo per fare incrocini super
il mio Pulcino che mette su qualche piumetta.... non l'avevo mai pensata cosi.. però hai ragione, non possiamo lasciarlo spelucchiato troppo a lungo in trepidante attesa per il prossimo controllo.. ho voglia di sentirmi dire che il distacco è rientrato, se non del tutto... almeno ridotto... io ce la sto mettendo tutta...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Giona è con noi dal 12.01.2015 Giada è con noi dal 02.08.2018 Il mio grafico della tb Qualcosa su di me "Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
stamattina a casa ho la donne delle pulizie... scenetta epica: io con il culo sul divano e lei che mi gira intorno con lo spazzolone..
poi oggi le cose vanno alla grandissima.. nausee a parte.. però stranamente (e dico grazie al cielo ) non ho dolori.. vabbe che ho preso il buscopan appena sveglia, prima ancora di sentire qualche dolore... ne sto prendendo uno massimo due al gg.. credo che oggi fosse anche non necessario! perdite ? sempre piu radeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee quasi quasi le devo andare a cercare per vederle beh.. magari non mi serve proprio la lente d'ingrandimento per vederle.. ma sono poche!! oleee ooooooohhh... oleeee oooohhhh...
bravo il mio Pulcino
edit: stavo per dimenticarvi di dirti.. oggi pesa settimanale... 1 settimana di divano = 1 kg sulle mie chiappe...
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui
Brava Pinkie e bravissimo il tuo Pulcino. Hai già fissato la nuova eco? Mi auguro che sia tornato a posto il distacco e che finalmente puoi goderti la tua gravidanza