Ciao Silvia!
Prima di provare a rispondere ai tuoi dubbi ti invito a correggere il titolo della discussione

clicchi su modifica nel post che hai scritto poco fa e correggi come da linee guida con :
"siliva91 - ciclo del gg/mm/aa - FANTASINTOMI"
In tal modo resta tutto ordinato
Vendendo a te...
Io penso che sposterei l'ovulazione al 17°giorno di ciclo con cover a 36.95
Così come è ora il primo rialzo sarebbe sotto la coverline, quindi non sarebbe corretto
I compitini invece direi che sono piazzati bene
Quelli che hai o sono sintomi legati all'ovulazione, o sono sintomi da PO leggermente più forti, o sono sintomi da gravidanza...un po' troppo presto forse ma chissà...o più probabilmente fantasintoni
Il mio consiglio è quello di cercare di vivere la ricerca della gravidanza nel modo più sereno possibile e che non diventi una "ricerca al sintomo", altrimenti ti assicuro che li avrai tutti!
Se per te male alla caviglia può essere un sintomo da gravidanza, vedrai che la testa pur di accontentarti ti farà sentire un leggero fastidio anche li!
Rischi di viverti il PO con molto stress, cosa che non aiuta la caccia alla cicogna!
Non voglio sembrare troppo dura, io sono al 5° ciclo di ricerca, per i primi 3 mi sono autosuggestionata, questi ultimi ho smesso di ascoltare il mio corpo nel momento esatto in cui ho visto l'ovulazione e sono stata decisamente molto meglio