Capisco Nica... ma penso anche che ci siano delle eccezioni in tutto, e penso che questo mese le mie misurazioni sono cominciate nell'inattendibilità e che allo stesso modo finiranno! perchè se credo alle mie ultime misurazioni sono al 24pm e non ho ancora ovulato con un ciclo da 28gg!!!! Ora posso pensare che questo mese sia uno di quelli in cui l'ovulazione non avviene... nulla di strano, quindi tra 4gg arriveranno le

e la tb avrà avuto ragione...
Ma perdonatemi se mi rifiuto di crederlo!
Porca miseria ho compitato come una matta ninfomane tutto il mese

,
ho 2 e dico 2 stick positivi della massima attendibilità,che mi son costati 35 euro! con 2 falsi positivi dovrei denunciare la clearblue!!!
per la prima volta vedo il muco egg e non è fantasintomo xchè neppure me lo aspettavo,
il dolore all'ovaio destro mi ha rovinato un intera giornata...
che altro segno poteva darmi l'ovulazione a parte una visione dell'arcangelo Gabriele????
di contro ho che la mia tb pare ubriaca...

e vabbè... vorrà dire che col caldo esploso proprio nei gg dell'ovo si sarà sfasata... io non sono una macchina perfetta, ho mille allergie, dormo male, sono ipotesa, la notte dormo coi calzini anche ad agosto xchè mi gelano i piedi, non sudo mai neppure quando la gente attorno a me boccheggia...
forse davvero la mia tb scende tanto durante la notte per rialzarsi al mattino da sola -come accade per tutti-... ma magari nel mio caso l'aumento parte più lentamente per poi accelerare dopo le 8... e quindi le 6 non è l'ora della max attendibilità perchè sono ancora "congelata" come i vampiri

, è ancora troppo bassa, non si vedono i rialzi infatti è pressochè costante attorno ai 36.5... magari è meglio le 7!
però quando vado a lavorare alle 7 sono già in pista... quindi non potrò mai prenderla x l'intero ciclo a quell'ora... quindi magari la tb non va bene x me come metodo di monitoraggio...?
ma se il ciclo il 15/06 non si farà vedere??? Vorrà dire che ho ovulato... e che ho ovulato anche in ritardo... o che sono incinta.... e quindi la tb??? avrà sbagliato??? (che poi sarà di sicuro un errore mio non della tb in sè) xchè se per LEI io NON ho ovulato... o ovulerò a sorpresa leisolosaquando o mi verrà il ciclo no?