waris1983 - ciclo 27/05 persona -, canadese + ???

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

waris1983 - ciclo 27/05 persona -, canadese + ???

Messaggioda waris1983 » 06/06/2014, 13:32

Amiche help!!!
Sta mattina test persona negativo, ora mio primo test canadese palesemente positivo!!!! quindi???
io nel dubbio sta sera vedi di compitare, ma... ? può essere che questi canadesi siano troppo leggeri per me? sono i 20 ....
Ultima modifica di waris1983 il 06/06/2014, 13:38, modificato 1 volta in totale.
waris1983

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in corso

Re: waris1983 - ciclo 27/05 persona +, canadese - ???

Messaggioda Blade » 06/06/2014, 13:34

Se il test ha rilevato LH è perchè c'è quindi se mia è il persona a essere poco sensibile. Anche se nel titolo scrivi il contrario quindi ci sto capendo poco. In ogni caso direi di usare un solo tipo di test per non fare confusione.
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Re: waris1983 - ciclo 27/05 persona -, canadese + ???

Messaggioda waris1983 » 06/06/2014, 13:40

avevo sbagliato il titolo!!!!! =P
li ho fatti entrambi perchè sono i primi canadesi e volevo regolarmi un attimo!!!! calcola però che il mese precedente i persona mi hanno dato i due giorni positivi!!! boh...
effettivamente sta mattina ho visto molto muco trasparente....boh..sta sera quindi.....compiti!!!! :lol:
waris1983

Messaggioda Blade » 06/06/2014, 13:57

Magari avrai un positivo in più ma direi meglio uno in più che uno in meno in questo caso! ;) :mrgreen: Stiamo a vedere...intanto sai che la tua finestra fertile è aperta quindi :compitini?: :compitini?: :compitini?: :mrgreen: :ok:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda waris1983 » 08/06/2014, 10:11

Uff...Vi prego lasciatemi sfogare...ieri sera era stanco, sta mattina devo studiare e ora andare a messa...e, so che non dovevo, ma c'ho litigato...Ma cavolo, tante belle parole, poi quando c'è da impegnarsi rompe le palle...e poi mi chiede perché sono convinta che lui sto figlio non lo voglia...No davvero...ne ho piene le scatole...

Spero solo che il rialzo Di oggi sia segno che l ovo era ieri...però boh...Sono proprio a terra...
waris1983

Messaggioda pinkie » 08/06/2014, 10:42

in effetti ti do anche un po ragione... un solo rapporto piazzato nei gg giusti non è proprio il massimo, ci si affida proprio alla botta di cul@... poi capisco anche i ns uomini... se stamattina non aveva voglia provate a riappacificarvi piu tardi .. dirgli che forse lui il figlio non lo vuole credo che sia controproducente perchè in parte gli diamo la responsabilità del fatto che il figlio non arriva.. lo so che è dura, prima o dopo ci siamo passate tutte in questo genere di discussione... e bisogna trovare il giusto compromesso.. :ok:
per esempio con mio marito funzionava "bene" lo stabilire insieme di avere rapporti a gg alterni, max ogni due gg.. e gli strappavo la promessa che nei gg del test + si aveva qualche rapporto di fila.. Per la serie: stabiliamo un piano d'accatto subito ;) Con lui funzionava bene cosi, e ammetto che comunque arrivati ai gg giusti ogni tanto scattava il "dobbiamo".. però sempre preso con un po di "filosofia".. :zizi:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 09/06/2014, 20:30

waris :consola:

Sai cosa ti dico? Che la fame viene mangiando :si si:
Ho guardato i compitini degli scorsi cicli e vedo che comunque avete rapporti principalmente in zona ovo :zizi:
E se provaste ad avere rapporti un po' più costantemente? :imbarazzato: Se è vero che la fame vien mangiando, allora è possibile che un compitino tiri l'altro :maiale:
Io e mio marito prima della ricerca avevamo meno rapporti, ma vedo che da quando è iniziata la ricerca, anche il desiderio è aumentato 8-)

Concordo con Pinkie sia sul non caricare il marito di questa responsabilità...loro soffrono un po' anche di ansia da prestazione, diciamocelo :mrgreen: E sia sul cercare un piano d'accordo comune :si si:

:bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda Blade » 10/06/2014, 10:39

Eeeeh bel dilemma, ogni uomo è fatto a suo modo e tocca sempre a noi addomesticarli! :lol:
Ti capisco anche io perchè abbiamo avuto la nostra litigatina anche noi per lo stesso motivo. Pensandoci col senno di poi direi che io ero pronta da molto prima di cominciare la ricerca mentre lui si è sentito davvero pronto solo dopo un paio di mesi di ricerca non troppo pianificata...a quel punto abbiamo trovato l'accordo sul fatto di avere rapporti ben piazzati, anche se non abbiamo mai fatto maratone, non sarebbe stato da noi. Però capisco che lui non è che non desiderasse questo figlio ma io ho avuto tanto tempo per pensarci, farmi l'idea, leggere, covare il desiderio....lui non è che non lo volesse ma non realizzava, non era ancora nell'ottica del "stiamo cercando un figlio", ci ha messo un po' a entrarci! ;) E quindi ci si trova squilibrati nella ricerca: noi che vorremmo fare il possibile e loro che la prendono con filosofia, della seria "quando deve arrivare arriva"...un po' è anche vero ma almeno qualche rapporti ci vuole, se no non funziona! ;)
Hai provato a parlargli a cuore aperto di queste cose? A volte pensiamo di averlo fatto e poi ci accorgiamo che in realtà loro non avevano capito un tubo! :lol: o non ci pensavano...a volte sono così diversi da noi...Ed è anche per questo che li amiamo, no? :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda waris1983 » 10/06/2014, 10:58

Domenica alla fine abbiamo parlato un sacco....lui è proprio nell'ottica se arriva, arriva quando vuole, altrimenti bon! gli ho fatto capire che per me la cosa non è così...siamo rimasti che ci impegneremo di più... c'è da aggiungere che non è un bel periodo per me...dovranno operare di nuovo mio papà a causa di un linfonodo infetto e quindi...involontariamente addosso tutto il mio fardello sul mio boy, quando lui povero non centra proprio nulla!
Ormai questo mese è andata così...ora vediamo come sarà nei prossimi....
waris1983

Messaggioda pinkie » 10/06/2014, 11:01

parlare fa sempre bene... magari non è esattamente la risposta che volevi.. ma se avete preso l'idea di provare ad impegnarvi un po di piu: è un passo avanti! per questo mese non è affatto tutto perduto.. il rapporto a ridosso dell'ovetto c'è.... ricordiamoci che ne basta 1 che faccia il suo dovere :si si:
... mi dispiace per il periodo di stress per il tuo papa, spero che si risolva tutto.. un abbraccio! :bacio
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale