Lo so lo so pinkie infatti non mi danno per questa cosa anzi, sono contenta di non dipendere da un macchinario per riuscire a essere felice e tranquilla!
Nel tuo caso la situazione è piuttosto diversa e capisco che non sia così facile prenderla con tranquillità...dovresti essere wonderwoman!
Ma un po' lo sei in effetti...
Das grazie, ho sempre pensato di affrontare tutto con naturalezza ma tra pensarlo e farlo pensavo ci fossero molte più difficoltà invece per ora va tutto alla grande, riesco a comunicare tanto con lei (la chiamo al femminile...se sarà un maschio avrò un piccolo shock ma lo amerò allo stesso modo!!), la sento vicina...in questi giorni le ho chiesto scusa diverse volte per il fatto che l'avrei disturbata oggi e le ho detto di stare tranquilla che non succedeva nulla di brutto, che l'avrei solo spiata per poco...
Sarà una mia idea ma io la vedevo proprio tranquilla, me la immaginavo pensare "su dai, tanto lo so cosa state facendo, guardatemi così chiudiamo sto fastidio!"
Ho pensato tanto se fare la TN ma...bo, io sento che non è necessaria, che va tutto bene...mi lascio ancora un piccolo margine di ripensamento ma credo non la farò.
Se questa bimba avrà la tranquillità che mi sta trasmettendo in gravidanza sarà un tesoro! E se no...lo sarà lo stesso perchè sarà la nostra bimba!
Ecco, ora si che mi sto per commuovere!