controllo di crescita dal ginecologo.Benedetta è lunga 37 cm per 1,100kg di peso.
una bella sederotta.ho chiesto conferma delle golf ballo nei ventricoli evidenziate la scorsa volta e adesso una si è riassorbita,ne è presente solo un'altra ma non da' preoccupazioni.mi ha prescritto il ferro fino alla fine dell'allattamento e i soliti prelievi di routine.mi ha detto di incrementare la quota di acqua perché sono previsti giorni caldi, gli ho detto della pressione bassa e mi ha tranquillizzato che è molto meno preoccupante la bassa che la alta anche nel post operatorio.... Abbiamo parlato dell'eventuale data del cesareo che è strettamente legata alla età gestazionale ma anche al suo ritorno dalle ferie.non voglio che sia troppo sotto sotto la data presunta per evitare emergenze ma neanche troppo presto perché lui poi ha le ferie.mi ha detto che potrebbe essere il 1' settembre......
incrociamo le dita che tutto vada bene e non sia prima e sempre incrociando le dita piano piano comincio a guardarmi in giro per le cosine carine che comprerò non appena cominciano i saldi.ragazze che dire, sono felice, il mio sogno sta per avverarsi