Ciao tibbine
tornata e mangiato.. ora vi aggiorno!
Pulcino ha proprio messo la cintura di sicurezza ed è ben aggrappato alla sua mamma... E' cresciuto (ha messo su qualche piuma...
) e ora misura 11,8 mm.. con un bel cuoricino.. che come dico io: sfarfalla!!
Il distacco si è lievemente rimarginato: da 21x5 mm è passato a 13,7x2 mm.. non male! ma qua serve altra colla!! quindi continuate come avete fatto questa settimana con i vs. pensieri collosi per NOI
Le previsioni della gine sono positive, si aspetta nei prossimi 15gg che il distacco sia del tutto riassorbito.. naturalmente la parola d'ordine deve essere ancora RIPOSO.. piaghe al culo come questi ultimi 7 giorni! "si signora, agli ordini!!"
Il marito è felicissimo... dall'eco di distingue perfettamente la forma del "gamberetto" e questo pallino bianco che è il sacco vitellino.. carina la foto ..
Mio marito si è fissato che una piccola sporgenza che si intravede possa essere un braccino o gambetta.......... in effetti adesso iniziano a formarsi gli arti (ok un abbozzo)... ma lui si è fissato che quello che vede è un braccio.. e noi diciamogli "si amore"..
Se tutto va come da previsioni nei prossimi 15gg dovrei anche vedere sparire le perdite... distacco = perdite ... fino a che non si riassorbe del tutto, non mi molleranno!
Il programma è di rivedersi con molta serenità all'eco di primo trimestre + tn di metà luglio.. salvo che io nel frattempo, per dolori, perdite, dubbi o quanto altro (
speremo ben de no!
) non senta il bisogno di fare un altro controllo.
In questo lasso di tempo farò anche le analisi di routine!
Partito il certificato della gravidanza a rischio.. motivazione: poliabortività
(che brutta parola)
Protocollo da seguire: a tutto progeffik! ed eventuale buscopan per i dolori...
Oggi sono molto felice.. il mio Pulcino sta bene, questo l'importante!! rivederlo e sapere che il distacco si sta riassorbendo mi fa stare decisamente meglio.... insomma ci speravo.. ma ero pronta anche a sentirmi dire che non era cosi.. ho capito che non posso dare niente per scontato nella mia gravidanza.. ma che posso dare TANTO AMORE
Con il mio Pulcino bello aggrappato, un marito innamorato di una foto (e di quello che per lui sarà PulcinA) e un chiama-angeli attaccato al collo... prosegue il ns. viaggio