L'ovetto sembrerebbe arrivato! Vediamo ancora domani per sicurezza

vale811 ha scritto:e se in realta io fossi un nosferatu??? odio l aglio, il sole mi da fastidio, sono anemica fin da bambina, un eterna giovine... e se di notte vagassi a caccia di sangue coi canini sguainati per poi scordarmelo al mattino??? : )
vale811 ha scritto:cmq questo grafico secondo me non e' reale perche non sono attendibili ne le tb delle 9, ne quelle delle 6! non ne ho molte prove.. ma ho un paio di misure delle 7 che sono nettamente piu alte di quelle delle 6, come stamattina per esempio... e ne ho anche un altra delle 7.15 molto piu alta della stessa presa alle 6.
sono CONVINTA che questo stesso ciclo con tutte tb prese alle 7 sarebbe stato diverso e con ovo mooolto piu chiaro!
pero' mi chiedo....
come fa ad azarsi cosi tanto in un ora di sonno? e' come se dalle 00 che vado a letto alle 6 io non dormissi? e se in realta io fossi un nosferatu??? odio l aglio, il sole mi da fastidio, sono anemica fin da bambina, un eterna giovine... e se di notte vagassi a caccia di sangue coi canini sguainati per poi scordarmelo al mattino??? : )