Buongiorno a tutte,
come state?
Vi leggo tutte ogni giorno e vi seguo assiduamente, non immaginate quante cose nuove sto imparando dalle vostre esperienze, davvero bello questo forum!
Venendo al mio (primo) ciclo di tb... eccomi arrivata al 16 giorno pm, ho fatto la bravissima

, cercando di rispettare al massimo tutte le "regole" per la buona misurazione e ormai è diventata un'abitudine naturale... mi sembra di farlo da sempre!
Non ho idea del giorno esatto in cui ovulerò (e nemmeno SE ovulerò, perchè a dire la verità manco lo so se ovulo davvero tutti i mesi!

), ma oggi mi sono svegliata con un bel po' di sintomi strani e non so a che cosa attribuirli: ho un po' di nausea, doloretti da rosse leggerissimi e un cerchio alla testa, anche quello leggero... potrebbero essere avvisaglie di ovo in arrivo? Fino a ieri pomeriggio stavo benissimo e non avevo niente di tutto ciò, poi la sera quando è stato il momento di andare a dormire mi sentivo agitatissima, con il cuore a mille... sentivo tutti i rumori del mondo in casa e sono stata tesa per un bel po' (almeno un'oretta!); poi mi sono addormentata fino alle 7 di questa mattina. La tb è attendibile perchè ho dormito più di 5 ore di seguito e l'ho provata nell'orario migliore, ma che faticaccia ho fatto ad addormentarmi!?

Bene, intanto auguro buona giornata e vi abbraccio tutte!