cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: cip - ciclo del 17/5/14 - Il 5°...sarà il mio momento?

Messaggioda Blade » 12/06/2014, 9:23

nica ha scritto:si, scusami.. hai ragione anche tu! on line ci sono siti seri e poi ci sono anche tante cavolate purtroppo. :ok: Volevo solo portare la mia esperienza diretta con la malattia e dei gine che ho consultato (alcuni mediocri e incapaci di individuare il problema, altri validissimi come il mio gine attuale).

Machè scusarti, hai fatto bene a riportare la tua esperienza! Ed è vero che in internet si trovano tante di quelle castronerie che :testate:
Io mi sono informata riguardo all'endometriosi perchè l'hanno diagnosticata a una mia amica, altrimenti ne sapevo poco e niente...questo sito mi ha dato molte info utili ma so che non è l'unico, ci sono tante donne (soprattutto) impegnate ad aiutare per l'endometriosi! :ok:

Cip chissà...capisco i tuoi dubbi, in effetti...speriamo che questi nostri discorsi siano tutti inutili dai! ;) Inutili per te intendo, che sia stata una paura passeggera! :bacio :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Giona è con noi dal 12.01.2015
Giada è con noi dal 02.08.2018
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Anno di nascita: 1984
Numero figli: 2
Gravidanza: non desiderata

Messaggioda cip » 13/06/2014, 5:53

Oggi 11 PO e TB ancora in alto :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera: :preghiera:

Il mio mantra di questi giorni è: *non cadiamo in facili illusioni* :si si:
Al momento sta funzionando...appena mi viene un pensiero o me lo fa venire il maritino...nella mente inizio a ripetere forte e chiaro questa frase finché non smetto di pensarci :lol: :lol:

Sembro pazza? Forse...ma almeno son tranquilla :mrgreen:

Ovviamente sto proseguendo sulla linea di non sentire sintomi, non li segno, non li cerco...spero di riuscire a proseguire la ricerca in questo modo :affetto: :affetto: :affetto:

:incrocini: :incrocini: :incrocini:
cip

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 1

Messaggioda nica » 13/06/2014, 7:43

:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :portafortuna: :portafortuna:
nica

Anno di nascita: 1981

Messaggioda Blade » 13/06/2014, 9:20

E noi speriamo che la ricerca sia finita ma intanto :fischietta: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
"Lasciatelo stare. Lasciatelo fare. Lasciategli il tempo. Lasciate alla nascita la sua lentezza e la sua gravità." F. Leboyer
Blade
Moderatore

Messaggioda onda » 13/06/2014, 9:31

cip ha scritto:Sembro pazza? Forse...ma almeno son tranquilla :mrgreen:

Ovviamente sto proseguendo sulla linea di non sentire sintomi, non li segno, non li cerco...spero di riuscire a proseguire la ricerca in questo modo :affetto: :affetto: :affetto:

No che non sembri pazza, altrimanti saremmo tutte pazze!!! :lol: Ogni metodo è buono per non farsi prendere dall'ansia! Quindi se questo con te funziona :ok: !!!
Il fatto di non cercare, ne segnare sintomi con me ha funzionato lo scorso ciclo, ma solo fino al 12 po... dopo di che la tb alta e alcuni sintomi impossibili da non notare mi hanno un pò travolta... :imbarazzato: Spero a te non capiti :no no:
Vai dritta per la tua strada passi lunghi e ben piantati, testa bassa e pensieri positivi!!! Il traguardo è vicino!!!
:incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini: :incrocini:
Il Mio Grafico
Il Mio Diario Della Ricerca

Non stancarti mai di aspettare perché il giorno più bello della tua vita può arrivare domani. Romano Battaglia
onda

Anno di nascita: 1983
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 10:56

w la tua serenità e la modalità-zen.. (cavolaccio l'abbiamo resa davvero famosa :lol: ).. a non segnare i sintomi nel po dobbiamo stare attente che non ci sia un'insurrezione da parte dell'admin! ahahahahhaah :mrgreen: :mrgreen:
(ragazze sono cosi di buon umore questa mattina che do fuori di testa.. perdonatemi, sopportatemi, amatemi o odiatemi.. :lol: vedete un po voi 8-) )
detto questo .. Cip.. hai tutto il mio supporto per questi due gg decisivi (e anche per il resto del mese :imbarazzato: ) siamo state piu spesso sincronizzate noi di quanto io da sola non abbia mai capito il mio corpo.. quindi.. non posso che incrociarmi al massimo per te.. :cuore:
Sono stra felice che la stai vivendo bene e quindi.. continua cosi.. a funzionato una volta con me... ora ti aspetto eh!?!? :mrgreen:
Pulcino è qui che incrocia le braccia (le dita il mio amore fa ancora fatica :affetto: ) e siamo con te.. :cuore:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:
MICOL è nata il 19/01/15 --> leggi qui
CAMILLA è nata il 07/09/16 --> leggi qui

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda Blade » 13/06/2014, 10:59

pinkie ha scritto:Pulcino è qui che incrocia le braccia (le dita il mio amore fa ancora fatica :affetto: ) e siamo con te.. :cuore:
:incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani: :incrocini strani:

:lol: :cuore: :lol: :cuore: :lol: bellissima questa!!!!! Me lo sono immaginato! :cuore:
Il mio grafico della tb
Qualcosa su di me
Blade
Moderatore

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 11:09

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: visto che mio marito gli vede le braccia..... usiamole! incrocini in piu non fanno male :matto: :mrgreen:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Messaggioda cip » 13/06/2014, 12:09

Ragazze siete fantastiche :affetto: :affetto:

Vi abbraccio tutte :bacio :bacio :bacio
pinkie ha scritto:w la tua serenità e la modalità-zen.. (cavolaccio l'abbiamo resa davvero famosa :lol: ).. a non segnare i sintomi nel po dobbiamo stare attente che non ci sia un'insurrezione da parte dell'admin! ahahahahhaah :mrgreen: :mrgreen:
(ragazze sono cosi di buon umore questa mattina che do fuori di testa.. perdonatemi, sopportatemi, amatemi o odiatemi.. :lol: vedete un po voi 8-) )
detto questo .. Cip.. hai tutto il mio supporto per questi due gg decisivi (e anche per il resto del mese :imbarazzato: ) siamo state piu spesso sincronizzate noi di quanto io da sola non abbia mai capito il mio corpo.. quindi.. non posso che incrociarmi al massimo per te.. :cuore:
Sono stra felice che la stai vivendo bene e quindi.. continua cosi.. a funzionato una volta con me... ora ti aspetto eh!?!? :mrgreen:
Pulcino è qui che incrocia le braccia (le dita il mio amore fa ancora fatica :affetto: ) e siamo con te.. :cuore:

Temperatura perdonami :disperato: :disperato: :disperato: :disperato: Ma non posso proprio :disperato: :disperato: :mrgreen:
Pinkie, io ti adoro anche quando dai fuori di testa! :bacio
La nostra sincronia mi ha spesso spaventato :mrgreen: Visto che te l'hai beccata al 5°...magari pur io :roll:
Ringrazia Pulcino da parte mia :imbarazzato: E' così gentile a mettere le sue braccia mignon a mia disposizione :affetto: :affetto:
cip

Anno di nascita: 1988

Messaggioda pinkie » 13/06/2014, 12:55

e allora... super tifo per questo 5 ciclo!!! speriamo che il sincronismo faccia il suo dovere :affetto: :affetto: :affetto:

Grafico Tb
pinkie
Moderatore

Torna a I vostri grafici della temperatura basale