Ladyviola - Aborto 11/03/2013 - ora aspettiamo le Rosse

In questa sezione potete condividere i vostri grafici e ricevere i commenti/suggerimenti/spiegazioni delle altre utenti ed in questo modo potrete migliorare notevolmente la vostra capacità di interpretazione dei grafici.

Re: Ladyviola-ciclo del 13/01/2013 Aborto 11/03/2013

Messaggioda saretta8104 » 12/03/2013, 15:53

Lady mi dispiace infinitamente! Ci sono passata e le tue stesse parole le ho vissute anche io, attimo per attimo!Sembra un vuoto incolmabile ma credimi, piano piano con l'amore della coppia, dopo tante lacrime il sereno torna. Sai io cosa feci che mi fece stare meglio? ti sembrerà sciocco: (premetto che aspettavo due gemellini), vidi al mercato una piantina piccina con due rose bianche candide sbocciate; come la vidi nella sua candidezza dissi tra me e me "sembrano i miei due piccolini". Insomma la comprai, me la piantai in giardino con tutto il mio amore (non sono una pollice verde io) e credimi me ne prendo cura sempre come se davvero fossero i miei piccini...Oggi è piena di boccioli che sorridono alla primavere e ogni volta che la guardo mi sento che loro mi guardano da lassu...mi vengono le lacrime ancora oggi dopo tanti mesi passati! Ti abbraccio forte e ti sono vicina col cuore.
saretta8104

Messaggioda Anika88 » 12/03/2013, 16:14

Cara lady, ti parlo da donna che ha avuto la tua stessa esperienza, un consiglio posso darti, sfogati più che puoi piangi, devi farlo perchè ti aiuterà, parla tanto con il tuo compagno lui deve essere la tua spalla in questo momento, il mio mi ha aiutata tanto abbiamo pianto insieme e ci siamo tenuti stretti aspettando che passasse, io il mio fagottino l'ho perso alla 12a settimana
ho dovuto fare il raschiamento, poi mi hanno dato delle gocce, il metergin per far contrarre l'utero e farlo pulire bene. Ti sono vicina lady mi dispiace davvero ma davvero tanto
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArww2Yy8d
Vietato calpestare i sogni[color=#FF4080][/color]
Anika88

Anno di nascita: 1988
Numero figli: 0
Gravidanza: in cerca

Messaggioda alessial » 12/03/2013, 22:03

Mi dispiace tanto, so cosa si prova e niente e nessuno potrà consolarti, ma sii forte e pensa che ci sarà una seconda possibilità di sicuro.ora prenditi cura di te e del tuo corpo, ma soprattutto della tua mente.
Un abbraccio infinito
alessial

Messaggioda mumu83 » 13/03/2013, 10:15

qualsiasi parola detta mi sembra inutile in questo momento. ti mando solo un abbraccio forte forte.
mumu83

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda blackflea » 13/03/2013, 12:13

Ho letto solo ora, mi dispiace tantissimo Lady.
Non ho mai provato questo dolore ma posso capire che sia una cosa devastante.
Sfogati, piangi, sfogati ancora perchè ti aiuterà a reagire e a guardare avanti.
Stà arrivando la primavera, chissà cosa potrà riservare...
Forza e coraggio!
Un bacio
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... GBrwwiAGDh

"Che cosa non darei per vivere una favola"
blackflea

Messaggioda paocrici2009 » 13/03/2013, 14:21

Lady mi dispiace tanto...non ci sono parole in questo momento. Spero che tu riesca a sentire il caldo abbraccio di noi tutte. Ti sono vicina.
non so sciare non so giocare a tennis, nuoto così così ma ho il senso della frase (A. Pinketts)
paocrici2009

Messaggioda maiamanu » 13/03/2013, 15:44

mi dispiace infinitamente...pero' volevo consigliarti di fare gli esami genetici di trombofilia...la mia gine dice che dovrebbero farle tutte le done che cercano una gravidanza, e ringrazio ancora il cielo che lei me le abbia fatte fare quando le ho detto che avevamo intenzione di avere un bimbo.
una delle cause piu' diffuse di abortività è questa mutazione genetica del sangue che porta il sangue ad essere piu' denso...IO CE L'HO... E SE NON LI AVESSI FATTI NON SO SE LA MIA PICCOLA SAREBBE IMBRACCIO A ME ...una mia amica ha abortito 3 volte e non ha mai voluto ascoltare questo mio consiglio...poi si è decisa e come pensavo l'aveva anche lei...adesso ha una bellissima panciona! cardioaspirina tutti i giorni della gravidanza e si risolve il problema...riprenditi dalla botta ma poi pensa seriamente a farli.
molti dottori li fanno fare solo dopo 2 o 3 aborti...la mia gine dice perchè aspettare di prendersi un dispiacere per farli?
ti abbraccio e se hai bisogno di chiarimenti a riguardo sono qui.
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... ZBrwwi1prY

tibbina reduce da aborto del 26/03/2013...angioletto torna da mamma.

mamma papà e la tua sorellina ti aspettano... <3
maiamanu

Messaggioda kiruccia » 13/03/2013, 17:20

Ciao lady non ci conosciamo ma volevo dirti che mi dispiace e da come vedi qua c e sempre qualcuna a disposizione per te un abbraccio
kiruccia

Messaggioda ladyviola » 15/03/2013, 10:11

Grazie a tutte dei bei pensieri...li leggevo in questi giorni e mi scaldavano il cuore.

Ieri sono stata dal mio Gine e mi ha visitata...è stato un po schifoso perchè perdevo ancora sangue ed ero un misto di vergogna e disperazione,ma non me l'ha fatto affatto pesare.
La camera è ancora in utero,ma lui vorrebbe evitarmi un raschiamento perchè dice che raschiare una parte di endometrio significa attendere che poi si rigeneri,quindi mi ha dato tempo fino a lunedì e se lunedì mi troverà ancora come ieri dovrò fare il raschiamento per forza perchè sarà passata una settimana dall'inizio dell'aborto.
Ha detto che devo smetterla di piangere che a 6settimane nemmeno ero consapevole d'esser incinta e che devo ripartire con grinta,ma io questa grinta fatico a trovarla...sopratutto perchè ancora non è finito.....allora mi dice:
"volevi che continuasse e nascesse malformato?la natura ha scelto per te!"
Mi si è gelato il sangue...cosa avrei voluto....?cosa avrei dovuto rispondere?

Mi ha mandata via dicendo che mi farà fare 18figli se mi affido a lui e io pensavo:

"a me ne basterebbe uno...a me sarebbe bastata anche la stellina che è andata in cielo"

Mi dicono tutti che sò piegarmi,ma non mi spezzo mai,ma chissà perchè invece mi sento proprio spezzata.

Poi oggi ho pensato che in qualche modo devo viverla la cosa e devo prenderne coscienza altrimenti non riuscirò mai a superarla allora ho segnato le tb che ho preso(non sò se le presi per speranza di non vederle mai calare o per mera e infima abitudine)...oggi il crollo....e ho pensato...nessuna tibbina ha segnato e documentato questa cosa,forse se lo faccio se un giorno(spero di no con tutto il cuore)accade a qualcun altra può consolarsi,confrontarsi.

L'aborto non è come l'arrivo del ciclo,la tb non crolla di punto in bianco forse perchè gli ormoni circolano....e a volte alcune usano il progesterone per aiutare il piccolo a proteggersi,ci sono voluti 4 giorni da che è iniziato l'aborto prima che la mia tb crollasse....e oggi mi sentivo quasi felice di questo crollo.
Quasi felice.

Non si è mai felici di queste cose....ma a volte sei stanca e vorresti solo azzerare tutto...

Tibbine grazie del vostro supporto e affetto...non avendolo detto a nessuno a casa(tranne a un paio di amiche e mia sorella)mi sento un aliena che vive un momento che nessuno capisce...e al mio compagno è andata peggio...ma questa è un altra storia che con il grafico non centra...
Tibbina sfortunata con una stellina in cielo 11/03/13 6+4 sei andato via ʚϊɞ e in cerca di forza e coraggio per riprenderla ♥ ♥ ♥
http://www.temperaturabasale.it/tool/te ... tArwwiAq-5
ladyviola

Anno di nascita: 0
Gravidanza: in corso

Messaggioda lullaby » 15/03/2013, 10:15

brava Lady , sfogati con ni quanto vuoi, butta fuori il tuo dolore e le tue speranze.

il grafico sarà utilissimo , sia a te che alle altre , sei stata coraggiosa .

affidati al tuo bravo medico , ascolta le sue parole e ricevi ogni abbraccio e pensa che ora hai una lucina che ti veglia.

se vuoi raccontare del tuo compagno siamo qui ad ascoltarti .

un abbraccio cara.
LUCA 28/09/2013 47 cm x 2,5 kg
28 mesi 92 cm X 11.4 kg

la nostra storia
lullaby

Anno di nascita: 1978
Numero figli: 1

Torna a I vostri grafici della temperatura basale